CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 55 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 549
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, Optimus L3 è umts (sul sito trovi le specifiche complete http://www.lg.com/it/mobile/mobile-p...Optimus-L3.jsp) perciò sì è compatibile con le schede H3G.
    Optimus L3 non riceverà ICS ufficialmente, per quanto riguarda le rom cucinate è possibile che ci voglia un pochino, comunque sul forum troverai supporto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!

Ho ritirato dall'assistenza il mio lg opt. l3, si riavviava continuamente... dopo una settimana in cui pareva che il problema fosse stato risolto adesso ha ricominciato a riavviarsi sempre più spesso... ho provato a disinstallare quasi tutte le applicazioni così da liberare più memoria possibile, ma stanotte mentre era sotto carica si è riavviato ben due volte!!! Io non so cosa fare... devo riportarlo in assistenza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

credete che installando i permessi di root possa migliorare la situazione?

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Ciao, anzitutto hai fatto un reset? Hai formattato bene la microSD?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ehm... ribadisco... è appena tornato dall'assistenza, la micro sd era già stata formattata e credo che il reset l'abbiano fatto loro in assistenza, no?
    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, anzitutto hai fatto un reset? Hai formattato bene la microSD?

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Esatto, però prova a rifarlo di nuovo. Nel caso purtroppo riscontrassi ancora i riavvii, ti consigliamo di farlo controllare nuovamente dall'assistenza specificando che era appena tornato dal centro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti sono baso70 nuovo iscritto, ho appena acquistato questo cell e devo dire che va benissimo, io arrivo da un nokia 5800 xm e non c'è paragone, va che è una bomba...solo una cosa come faccio a impostare un avviso sonoro quando mi arriva la mai con gmail ?
    grazie...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho risolto smanettando un po...che velocità che ha...se ho altre domande posso disturbarvi vero ???

Androidiano L'avatar di sangy

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Premetto che ho un Samsung Galaxy S2 e che sono un maledetto smanettone...ma ieri ho casualmente giochicchiato con LG Optimus L3 e vi riporto le mie considerazioni:
    Non mi soffermo sull'estetica, lo lascio fare alle ragazze...ma vi riporto i risultati del TEST Quadrant ottenuti dal piccolo nuovo smartphone coreano.

RISULTATO OTTENUTO 1200!!!! Davvero molto buono se pensate che il mio Galaxy S2 roommato ha ottenuto 2200 e il Galaxy Note con cui lavoro 2450!!

A quel punto ho deciso di andare a fondo e dopo aver ottenuto i permessi di root ho iniziato a disinstallare tutte le applicazioni spazzatura di default LG per alleggerirlo il più possibile...Ho rimosso GMAIL, METEO E NEWS, FACEBOOK, TWITTER ECC ECC e ho subito ripetuto il TEST QUADRANT: 1480!!!!! INCREDIBILE!!

Purtroppo la scandalosa qualità del display (del resto con 119 euro ma che pretendevate??) lo riporta subito giù dal piedistallo...specie per chi è abituato a display Super Amoled Plus...

Inoltre visti i sufficienti risultati dei Frames Video ho deciso di testare diversi Giochi e ho constatato "PURTROPPO" che alcuni di loro non riescono a girare fluidamente.... e nel caso di TEMPLE RUN è praticamente impossibile giocarci!!!

Sul web cmq si muove davvero brillantemente e non soffre affatto la pagine in Flash Player.

Il GPS attacca con 3/4 secondi di ritardo rispetto al Galaxy S2. (Test effettuato nel centro di Roma e in condizioni meteo di cielo sereno).

La Batteria ha una durata davvero eccellente, probabilmente data dal fatto che il display ne consuma davvero molto poca.....

In conclusione posso affermare che per la prima volta nella mia vita non ho avuto i conati di vomito dopo aver utilizzato un prodotto LG...e questo è davvero un bel risultato!!!! BRAVA LG sei sulla buona strada...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

eccomi di nuovo, spero di non aver sbagliato sezione, quale navigatore mi consigliate ? gratis possibilmente...e per sincronizzare la webmail di aruba cosa mi consigliate ?
    ciao e grazie

Pagina 5 di 55 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio