CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 55 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 549
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sicuramente è per il risparmio batterie.. come vedo sul mio ti darò risposta se si puo settare. a presto

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con piacere ...è un prodotto che merita..

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamaruss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! La mia ragazza si è comprata questo telefono circa un mese fa..purtroppo ha un problema che non riesco bene a capire..praticamente la connessione wifi smette di funzionare a schermo spento nel senso che non fa ricevere notifiche di applicazioni come whatsapp,chaton..e altri programmi di messaggistica anche se l'opzione wifi che fa disabilitare la connessione wifi quando lo schermo è spento è disattivata. Il problema non si presenta usando la connessione dati. Qualcuno che se ne intende di più potrebbe darmi una mano?
    Grazie
    [/URL]
    Ciao, ci confermi che l'opzione sulla modalità Wi-Fi sleep sul telefono hai impostata la voce "Mai"?
    Ultima modifica di LGMobile; 02-05-12 alle 17:58

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Preso il telefono un mese fa (da Media World). Entusiasta ne ho comprato un secondo da regalare. Peccato che mi si è presentato un problema. Io ho un abbonamento di navigazione con Wind a 9 euro 24h/24, che mi permette di avere tutto a portata di mano (da Gmail a Facebook, il Market e quant'altro) senza dover spendere nulla in più. Peccato che qualche giorno fa il telefono abbia iniziato a dare come risultato "Nessuna connessione" con ogni programma che richiede una connessione appunto. Ho smanettato un po' ma niente. Ho chiamato la Wind ma dai loro terminali tutto funziona bene. A quel punto ho provato a resttarlo alle impostazioni di fabbrica. E da lì è tornato tutto ok. Fino ad oggi, in cui si è ripresentato lo stesso problema. L'unica via sembra essere il Wi-fi. La cosa - se vogliamo - assurda è che la stessa cosa pare accada anche con l'altro telefono, quello che ho regalato. E a quel punto mi è sorto il dubbio. Sebbene l'aggiornamento software sia avvenuto un po' di tempo fa, è possibile che si sia presentato un bug solo adesso riguardo alla connessione dati tramite sim? O devo pensare che sia un difetto di fabbrica... su due apparecchi? (comprati a distanza di 20 giorni cmq eh). Boh...

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si..è impostata su "mai"..non capisco perche non va..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, dopo aver cercato qua e là su google una rom per il cellulare citato sopra non ho trovato nulla. Qualcuno di voi sa se esiste una custom rom? Grazie dell'aiuto.

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non riusciamo a replicare il problema... nei nostri campioni il problema non si presenta, ti consigliamo di effettuare un ripristino delle impostazioni di fabbrica e riprovare, se il problema si presenta di nuovo ti consigliamo di recarti presso un centro assistenza autorizzato.

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    se siete interessati alla famiglia L-Style e alle gare, volevamo informarvi che come LG Italia saremo presenti come sponsor all’evento “Deejay Ten” organizzato da Radio Deejay per il 27 maggio a Firenze. Alla gara podistica ci sarà il Trofeo LG Mobile ed i nuovi smartphones della linea L-Style: LG Optimus L7 con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich e LG Optimus L3 con sistema operativo Android Gingerbread!

    Passate?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi aggiungo anch'io. Se qualcuno sforna qualcosa lo compro...

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Prima di comprare questo terminale volevo sapere se è compatibile con la mia sim prepagata della 3 e se sono in arrivo rom cucinate o ics.
    Grazie.

Pagina 4 di 55 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy