Non mi va di tenere ROM Manager o installare altre app. Vedo che Link2SD offre molte funzioni in una sola app e vorrei solo usare quella.
Originariamente inviato da Alex2002ita
Ciao Alex2002ita,allora link2sd ti riavvia solo il cell e serve se hai partizionato l'sd e farla vedere,ii non ho più installato Rom Manager,da quando ho la Daily 2.0m,ho solo il backup di Titanium e ho sul cell MobileUncleTool!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
No, in realtà, Link2SD se vai su "Riavvia" ti da le seguenti opzioni:
Spegni
Riavvio
Riavvio rapido
RECOVERY
Bootloader
Originariamente inviato da Alex2002ita
Ciao Alex2002ita,hai ragione,buono a sapersi,non me ne ero accorta,anché perché non la uso per riavviare il cell in recovery!!!
Grande Piombo, grazie milleOriginariamente inviato da lomax84
Edit: ma non è che con home, vol+ e pwr si va in recovery lo stesso?[/QUOTE]
Ciao loma84,scusa ma la procedura che hai citato l'ho provata tante volte e non ci sono mai riuscita e poi non é per Samsung quel metodo?
lomax84 (04-09-14)
Ciao loma84,scusa ma la procedura che hai citato l'ho provata tante volte e non ci sono mai riuscita e poi non é per Samsung quel metodo?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App[/QUOTE]
col mio huawei è vol+ e pwr.
siccome alcune cose sono simili per tutti gli android pensavo potesse funzionare anche per questo.
ora so che non è così, grazie![]()
Dispositivi
Spoiler:
Come da titolo.. Volevo eliminare l'app di facebook e installarci solo Messenger, secondo voi si può?
Risolto, si può avere Messenger senza avere Facebook.
salve io cercavo una risposta , io ho un lg l3 e di recente ho sbloccato la root e installato superuser e unistaller pro per ampiare la memoria .
ma poi durante ricerche sul web ho capito che la memorie del telefono quella da 180mb non può essere vuotata o copiata nelle altre memorie ed allora io vorrei resettare il telefono e riportallo alle impostazioni di fabbrica . almeno tanti giochi prima funzionavano e cmq dopo averlo sbloccato pensavo che potevo sempre mettere i programmi o giochi nella memoria da 4gb ed invece non e stato cosi xke a volte ci vanno a volte non ci vanno.
ripeto posso resettarlo e farlo ritornare alle impostazioni di frabbrica ?
senza causare danni ?
ho ormai che lo sbloccato non posso piu fare nulla e mi tocca arrangiarmi cosi ?
ringrazio in anticopo a tutti !!!!