Ciao, prova a fare un reset al router e a riavviare il telefono, senza connettere in Wi-Fi altri terminali.
Visualizzazione stampabile
Ciao, prova a fare un reset al router e a riavviare il telefono, senza connettere in Wi-Fi altri terminali.
:D :D ciao a tutti ieri i miei padrini hanno deciso di farmi un regalo mi hanno dato LG_E_400 ma non è marchiato per cui no brand (premessa io ho un s2 con ics) ora sto smanettanto un po che prove posso fare per vedere come va? e poi root e anche rom ci sono o devo aspettare per smanettarci sopra ciao grazie
Il root c'è, ma di rom nessuna traccia :)
Quote:
Originariamente inviato da irberserk
Grazie mille allora vedo un po che fare comunque sembra performante per adesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Informiamo tutti i possessori di Optimus L3 che è disponibile una nuova versione software (versione “no brand” open market).
Versione Software: V10i
Di seguito la lista delle migliorie:
· Risolti sporadici problemi di ricarica batteria
· Nuova funzione QuickMemo™
“Con QuickMemo™ è possibile trasformare il display dello smartphone in un pratico blocco note, QuickMemo™ è attivabile da qualsiasi menu semplicemente tenendo premuti contemporaneamente i tasti volume e, una volta completata la nota, è possibile scegliere se condividerla nei Social Network preferiti oppure tramite posta elettronica”.
Ciao a tutti,
mio fratello ha un Lg Optimus L3, comprato si e no un mesetto fa.
Per tutto questo tempo è andato tutto bene, scarica applicazioni, disinstalla applicazioni, roba così. E' piccolo, non sa fare altro.
Non ha MAI scaricato Rom, aggiornamenti non sicuri o modifiche varie. Da quello che mi ha detto non ha fatto altro che scaricare da sempre.
Oggi, mi porta il telefonino con questa finestra di errore: interruzione imprevista del processo android.process.acore
Cerco qualcosa su internet con il mio portatile, intanto collego il dispositivo al portatile per capirci qualcosa, visto che le finestre di errore invadono la Home. In pratica, tu puoi mettere anche termina ad una finestra, ma ne compaiono altre 5 uguali. Mi sono limitato a raggiungere l'archivio USB, ma l'ho tolto subito, naturalmente uscendo dall'archivio USB in modo sicuro.
Lo spengo, lo riaccendo e stavolta mi apre le finestre d'errore per ogni applicazione che ha installato. Quindi mi si apriva contemporaneamente interruzione imprevista di WhatsApp, di Temple Run, di Fruit Ninja, di Google Maps, di Google+... TUTTO! Più naturalmente la solita: interruzione imprevista del processo android.process.acore
Chiedo a mio fratello se le applicazioni ce le aveva installate tutte sulla Micro SD, lui mi dice di si, e allora io tolgo la Micro SD e riavvio il telefono. Come la prima volta!
Ma una cosa strana, sin dalla prima volta: sulla Home non compare più nulla e se provo ad aprire il Menù mi da come applicazione solo Servizi SIM, quindi non ho nemmeno possibilità di tornare ai dati di Fabbrica. NULLA!
Vi sarò grato se potrete darmi una mano! :)
Ma scusate??? Leggete i commenti degli utenti? Tutti si lamentano della scarsissima memoria per le app e Voi al posto che porvi un minimo di rimedio, fate un aggiornamento con altre app installate, per lo più inutili, che vanno sempre più a saturarlo. Buono a sapersi, eviterò di fare update alla v10i.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bellino come tel ma la memori si riempie subito menomale che avendo un sd lo sposto qualcosa pero e comunque veloce apparte pero agg. Firmware da sviluppare
mettere android ice cream sandwich su lg optimus l3?
oppure mettere le rom?
se mi date magari una guida
p.s. che cosè cynamod (o come si scrive)?
Ciao ancora non ci sono rom da quello che so