CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68
Discussione:

Thread Problemi WiFi (LG L5 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno risp perfavore

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG L5II Android 4.1.2 FW:10L

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uchihadavid Visualizza il messaggio
    Io il mio lo lascio sempre collegato in wifi e con wififixer anche in standby continua a scaricare ecc.. Nel mio caso il problema si è risolto completamente
    Ho provato sia WI-Fixer che WIFI-Reconnect, ma con entrambi durante lo stand-bay la comunicazione si interrrompe e riprende all'uscita dallo Stand-Bay. FW:10L brand Vodafone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ultimo consiglio x risolvere e dopo veramente non so cos'altro dire.. Cmq io ho una versione nobrand. Provate wifi keep alive con le opzioni avanzate workaround1 e workaround2 che in pratica non manda realmente il telefono in stand by ma spegne solo lo schermo.. Provate a vedere se risolvere senza rimetterci troppo in durata batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho la versione no brand con SW E46010q-EUR-XX.
    Ho provato Wifi Fixer e anche Wifi Keep Alive in tutte le opzioni avanzate ma nulla.... si ricollega ogni 10-15 min e basta.

L'ho appena preso come telefono di "riserva" ma a questo punto direi che è meglio che esercito il diritto di recesso e lo cambio!

Che voi sappiate cellulari della stessa fascia come Samsung Fame Lite, Sony Xperia Miro,Alcatel one Touch Star e Galaxy Trend Lite potrebbero soffrire dello stesso problema ? (Mi limito a queste scelte perchè ho un buono spendibile presso una nota catena e in quella fascia di prezzo rientrano questi cellulari).

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gilacor Visualizza il messaggio
    Ho la versione no brand con SW E46010q-EUR-XX.
    Ho provato Wifi Fixer e anche Wifi Keep Alive in tutte le opzioni avanzate ma nulla.... si ricollega ogni 10-15 min e basta.

L'ho appena preso come telefono di "riserva" ma a questo punto direi che è meglio che esercito il diritto di recesso e lo cambio!

.
    Si è la stessa mia xò a me non da questo problema usando il fixer.. Hai provato con un altro modello di router? Magari non sono compatibili i wifi Xkè sembra difettoso, ma se poi lo provano e a loro funziona potrebbero farti problemi, a questo punto meglio provarle tutte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si è la stessa mia xò a me non da questo problema usando il fixer.. Hai provato con un altro modello di router? Magari non sono compatibili i wifi Xkè sembra difettoso, ma se poi lo provano e a loro funziona potrebbero farti problemi, a questo punto meglio provarle tutte
    Si ho provato con due modelli di router diversi; comunque sia di base non dovrebbe dare questo problema a prescindere dal router perchè quando sono in un posto non posso mica stare a pensare che modello di router hanno.
    Ho wifi fixer attivo ma il wifi resuscita come detto ogni 10-15 min con le notifiche.
    Ho provato anche wifi keep alive come hai detto te, anche con tutti e 4 i workaround, ma nada!

Ho il diritto di recesso per legge in quanto ho acquistato via internet (legge sugli acquisti a distanza), e il recesso è valido senza spiegazioni o altro.

Mi sa che procederò così perchè pur essendo un cell di scorta (il mio primo android visto che come tel principale ho un iPhone) non mi va di tenermi un cellulare bacato dalla nascita; spero solo che uno di quegli altri cell come alternativa che ho scritto non abbiano lo stesso problema.

Tra l'altro una cosa : come mai da Impostazioni ---> Wifi non riesco a trovare l'opzione (che ho letto dappertutto) per settare il wifi sempre acceso ? vedo solo l'interruttore, mentre se tengo premuto ci sono le impostazioni avanzate per impostare ip ecc ma non quella opzione, anche se ho letto che non sempre è risolutiva) .

Grazie comunque.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si ho provato con due modelli di router diversi; comunque sia di base non dovrebbe dare questo problema a prescindere dal router perchè quando sono in un posto non posso mica stare a pensare che modello di router hanno.
    Ho wifi fixer attivo ma il wifi resuscita come detto ogni 10-15 min con le notifiche.
    Ho provato anche wifi keep alive come hai detto te, anche con tutti e 4 i workaround, ma nada!

Ho il diritto di recesso per legge in quanto ho acquistato via internet (legge sugli acquisti a distanza), e il recesso è valido senza spiegazioni o altro.

Mi sa che procederò così perchè pur essendo un cell di scorta (il mio primo android visto che come tel principale ho un iPhone) non mi va di tenermi un cellulare bacato dalla nascita; spero solo che uno di quegli altri cell come alternativa che ho scritto non abbiano lo stesso problema.

Tra l'altro una cosa : come mai da Impostazioni ---> Wifi non riesco a trovare l'opzione (che ho letto dappertutto) per settare il wifi sempre acceso ? vedo solo l'interruttore, mentre se tengo premuto ci sono le impostazioni avanzate per impostare ip ecc ma non quella opzione, anche se ho letto che non sempre è risolutiva) .

Grazie comunque.
    si ti do perfettamente ragione, io prima avevo un lg l3 senza problemi, e adesso con l5-2 il wifi mi stava facendo impazzire prima del fix funzionante nel mio caso.. usa il softkey di destra per le impostazioni wifi2014-06-02-22-25-13.jpg2014-06-02-22-25-31.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si ti do perfettamente ragione, io prima avevo un lg l3 senza problemi, e adesso con l5-2 il wifi mi stava facendo impazzire prima del fix funzionante nel mio caso.. usa il softkey di destra per le impostazioni wifi2014-06-02-22-25-13.jpg2014-06-02-22-25-31.jpg
    Trovato (come detto non sono proprio pratico di Android).

Comunque era già impostato su SEMPRE per cui nulla di fatto.... il mio a quanto pare non vuole proprio saperne di funzionare.

Grazie mille comunque!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sapete se L7 II ha lo stesso tipo di problema di questo modello?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sapete se L7 II ha lo stesso tipo di problema di questo modello?
    Non ne ho idea, xo so che molti hanno avuto problemi con il microfono e risvegli dello schermo durante le chiamate

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio