Nel mio caso succede(va) pure con le wifi aperte quindi figurati. Il wifi si staccava ma risultava ancora attivo (dalla tendina e dalle impostazioni dico). Con wi-fi reconnect in questi casi il wifi viene automaticamente staccato e riattaccato.
Nel mio caso succede(va) pure con le wifi aperte quindi figurati. Il wifi si staccava ma risultava ancora attivo (dalla tendina e dalle impostazioni dico). Con wi-fi reconnect in questi casi il wifi viene automaticamente staccato e riattaccato.
anche io ho lo stesso problema e per ora l'ho risolto con wifi fixer. Qualcuno ha provato il nuovo firmware? hanno risolto questa cosa?
ciao!
ti posso confermare che a me con il nuovo firmware non si è più ripresentato il problema in oggetto, quindi aggiorna con fiducia e facci sapere se anche sul tuo terminale il problema è stato risolto!![]()
Poliorcete (31-03-14)
fantastico! devo solo capire come fare l'unroot e poi provvedo anche io all'aggiornamento, grazie
Scusate la domanda da newbie: come posso scaricare il nuovo firmware?
con l'app aggiornamento software. Comunque, purtroppo, a me il nuovo firmware non ha risolto il problema del wifi, l'ha solo migliorato un pochino ma on c'è modo di fare il root quindi direi che è veramente un disastro.
Infatti, idem con patate. Devo dire però che quando l'ho riportato in negozio per farlo vedere al negoziante il bug non si è ripresentato.... come mai?
Ultima modifica di Ravelfan; 11-04-14 alle 15:29
Ciao ho un problema, da quando sono passato da dastweb a teletu ho un problema con la connessione wifi del mio l5 2, quando mi connetto, ogni volta appare come normale il simbolo del wifi, e dice ch é connesso, ma quasi ogni due minuti, la connessione non va piu, c'è scritto che d connesso, ma internet non va, e devo disabilitare e riabilitare il wifi per farlo funzionare, ho provato a formattare il cell, a resettare il modem, na niente, ed e molto fastidioso, perché la connessione cade di continuo, cosa mi consigliate di fare? Questo succede solo con il mio telefono, hk provato con altri telefoni o tablet e la connessione va normalmente, il problema sembra averlo solo con il mio telefono.
Grazie
Ultima modifica di 94peppe; 11-05-14 alle 20:56
Salve a tutti praticamente molto spesso quando attivo lo wifi.. Il segnale (prima Vodafone ora tim) sparisce dicendomi o servizio disabilitato o altre cose.. E per farlo ripartire devo fare on/off
ragazzi come possiamo risolvere questo fastidiosissimo problema??