CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG L5 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dilanx Visualizza il messaggio
    ooh, finalmente qualcuno che mi da ragione!
    A me non sembra che ti sta dando ragione... la batteria gli dura anche a lui una giornata non 5 giorni...
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    venezia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lg optimus l52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SICURI CHE IL VOSTRO LG L5ii sia ORIGINALE?... non è per fare il rompipalle, ma la mia durata continua ad essere di 4/5 giorni .... ah dimenticavo...la notte lo spengo non è che lo lasciate acceso la notte?..... ho letto solo la prima frase del messaggio precedente, cmq dice 4 ore in chiamata..io penso anche di più, mi hanno chiamato e sono stato al cell per un ora..la batteria non ne ha risentito!!.
    ripeto i miei dati per risparmio energia...no wifi attivo, no nfc attivo, luminosità schermo 62%, connessione rete accesa, navigazione web nella norma (non spasmodica) es. facebook instagram qualche volta al giorno...........e vedrete che durerà anche a voi così (sempre che la vostra batteria sia originale!)

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo alla richiesta...se all'inizio la batteria mi arrivava fino a sera, dopo 8/9 mesi di utilizzo siamo arrivati alle 5/6 del pomeriggio (e non mi sveglio certo alle 6 di mattina).
    A differenza di chandler non ho rootato il telefono e sono un po' restia a farlo, non sentendomi sicura di gestirlo (ma comunque a quanto dice non è che cambi molto).

    Qualcuno ha provato le batterie potenziate? Avete consigli al riguardo?

    Grazie in anticipo!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio telefono è finito in assistenza per un problema ben conosciuto: tu parli, gli altri non ti sentono.
    Installa Wakelock detector, vedi quali processi utilizzano CPU in background. Roota il telefono (non perdi la garanzia con LG), e disabilita le applicazioni che non ti servono e danno problemi. Considera che facebook è una di quelle app che consuma molto, io lo uso da browser.
    Installa inoltre nemus launcher e, una volta fatto, disabilita quello di default. Il miglioramento sarà sensibile, solo con questa operazione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato chandler per il post:

    MaeveIsilme (02-09-14)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3, LG L5 II

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io invece a volte riesco ad arrivare a fine giornata con il 15%, ma solo se lo uso poco... ovvio che se ci si giochicchia tutto il giorno non si arriva nemmeno a mezzogiorno.
    Purtroppo è così, non c'è nulla da fare. Il mio è rootato, ha la slimsystem, uso aviate launcher (chi secondo me è abbastanza figo e non so se è una mia impressione o che ma incide di meno sulla batteria) e ho disattivato tutte le app inutili che c'erano, ma non è che sia migliorato di chissà quanto... Anzi, a volte la percentuale è sballata di brutto. Non ho trovato batteria maggiorate per questo telefono, anche perchè non è che sia molto diffuso, l'unica secondo me se proprio serve sarebbe usare una di quelle batterie esterne da viaggio per ricaricarlo al volo.

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le batterie maggiorate, di "concorrenza", le sconsiglio personalmente.
    Le ho comprate su due telefoni (tra cui uno smartphone).
    In entrambi i telefoni ho avuto pochi benefici, e minore durata, intesa come vita. Considera che la batteria originale del sony ericsson che avevo era 1600 mAh, quella di concorrenza 2500 mAh. Risultato: l'originale faceva 18 ore, quella di concorrenza 13.

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    non è questione di originale o meno.. il 99,99999% degli smartphone funziona così: una durata media di 15/16 ore (non necessariamente continuative)
    ci faresti vedere uno screen?

  10. #28
    SML
    SML non è in linea
    Baby Droid L'avatar di SML


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro. LG L5 II

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio lg l5 2 ha xphosed con 5/6 moduli e installato d' altro ho whats app e poche altre app. Con questo "set" Arrivo a sera tranquillamente anche se faccio 5 ore di display e un oretta di chiamata.
    Vi consiglio Greenify per risparmiare notevolmente la batteria!

  11. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy