CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG L5 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S5 NEO, L5-II E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Thread Ufficiale Batteria (LG L5 II)

    Salve a tutti.
    Purtroppo devo postare un problema come mio primo messaggio, mi dispiace.
    Sono possessore di un LG II E460 comprato a luglio 2013.
    Dopo qualche minuto di ricarica (da rete elettrica) comincia il balletto stacca/attacca la ricarica come se ci fosse un folletto invisibile che stacca e attacca la corrente.
    Con tutte le conseguenze del caso: vibrazione, suono BIP-BOP, e una specie di suoneria in secondo piano, che tutte insieme non fanno altro che aumentare la confusione e concorrere a scaricare il tutto.

    L'ho già inviato a inizio mese ottobre in riparazione e ieri mi è tornato indietro riparato (...) con batteria, caricabatteria e cavetto USB nuovi (tutti originali).
    Purtroppo è tornato indietro anche il problema, originale pure quello.

    Ho cercato in rete e sembro essere l'unico con questo problema: è così?

    Ho provato adesso anche ad attaccarlo al PC: ovviamente va in caricamento lento e comunque attacca e stacca da solo una continuazione.
    Ho notato che attacca e stacca anche dall'USB, quindi magari è un problema di contatto del jack micro usb all'interno del telefono, visto che il cavetto mi è stato già inviato nuovo...
    Mah...
    Che faccio?
    Lo invio di nuovo?
    Compro un altro modello (mi piace L7 II) ?
    Compro un Samsung un Sony un qualcosa che non sia LG?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di sporting86


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Asus zenfone max Z010D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao!
    io ho notato quel problema li solamente durante la ricarica in macchina via usb, infatti con il solito cavo con cui caricavo il mio galaxy non si caricava mai, continuava attacca stacca come succede a te via rete;
    Ho risolto comprando un adattatore usb con una capacità di ricarica maggiore (in pratica ci si può ricaricare anche un Ipad che consuma molto di più).
    A me ricaricandolo con la rete funziona benissimo invece.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S5 NEO, L5-II E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.
    Dopo la prima riparazione (...) (probabilmente non l'avevano nemmeno messo in funzione), finalmente oggi ho verificato tramite IMEI sul sito che hanno fatto l'intervento, sempre in garanzia. Descrizione: SOSTITUITA SCHEDA LOGICA.
    Speriamo bene, quando rientra aggiorno.
    Nel frattempo, subito dopo il secondo invio in riparazione, ne ho acquistato un altro uguale su Amaz.. a quasi 50 euro in meno rispetto al prezzo pagato presso il negozio a luglio. Ovviamente arrivato in meno di due giorni e perfettamente (SGRAT) funzionante.
    "Filosoficamente" diciamo che, oltre ai vari caricabatterie e relativi cavetti (3) regalati da LG, avrò anche una batteria, un cover, etc di ricambio...
    Comprato uguale perchè come dimensione è perfetto per me, e lo schermo IPS è veramente fantastico.
    Ultima modifica di elpablo2013; 10-11-13 alle 11:23

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato che la durata della batteria di questo smartphone è molto scarsa, stimo intorno alle 25 ore. Con l'y300 che avevo prima, con una cyano 4.4, riuscivo a fare le mie 36 - 40 ore di utilizzo come adesso.
    Ho rootato il telefono ed ho congelato, con link2sd, alcune app tipo quelle tim, l'nfc "vario" che non uso, i widget del meteo, etc.
    Anche utilizzando fastreboot come facevo con il vecchio, non è che il consumo sia migliorato sensibilmente.
    Avete idee? Esistono, eventualmente, batterie leggermente maggiorate per questo terminale?

    Grazie.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve cari!
    Mi è stato regalato un LG L5 un paio di giorni fa, funziona benissimo e non ha difetti, ma ho notato da subito la poca durata della batteria.
    C'è da dire che non lo uso spessissimo, sto evitando anche di lasciare acceso il wi-fi, ma nonostante ciò la batteria più di un giorno non mi dura, anzi
    Sapete se per caso, magari essendo nuovissimo, c'è qualcosa che devo impostare?
    O la batteria è danneggiata e devo cambiarla?
    Non capisco se sia una cosa normale o no.. prima di questo avevo un LG L3, nemmeno mi durava tantissimo la batteria, ma avevo sempre il wi-fi acceso e lo usavo praticamente tutto il giorno, e almeno un giorno e mezzo durava eccome.
    Quindi ditemi voi, se è normale che accada, o se devo già portarlo in assistenza -_-

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    venezia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lg optimus l52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No nn è normale... io ho un LG L52 da gennaio, come minimo mi dura 5 giorni la batteria, ovvio che non tengo il wi-fi sempre acceso, ma internet si, e navigo (certo non h24) giusto quello che mi serve.
    Un mio amico ha l' I-Phone 5s e si è pentito perche' ha la batteria che non arriva ad un giorno intero e quasi quasi avrebbe preferito il mio o comunque un Android.
    portalo in assistenza o fattelo cambiare!.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    venezia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lg optimus l52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No nn è normale... io ho un LG L52 da gennaio, come minimo mi dura 5 giorni la batteria, ovvio che non tengo il wi-fi sempre acceso, ma internet si, e navigo (certo non h24) giusto quello che mi serve.
    Un mio amico ha l' I-Phone 5s e si è pentito perche' ha la batteria che non arriva ad un giorno intero e quasi quasi avrebbe preferito il mio o comunque un Android.
    portalo in assistenza o fattelo cambiare!.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dilanx Visualizza il messaggio
    No nn è normale... io ho un LG L52 da gennaio, come minimo mi dura 5 giorni la batteria, ovvio che non tengo il wi-fi sempre acceso, ma internet si, e navigo (certo non h24) giusto quello che mi serve.
    Un mio amico ha l' I-Phone 5s e si è pentito perche' ha la batteria che non arriva ad un giorno intero e quasi quasi avrebbe preferito il mio o comunque un Android.
    portalo in assistenza o fattelo cambiare!.

    Ma scusa come fa a durarti 5 giorni la batteria? Ho il tuo stesso telefono e arrivo a fine giornata con 10% di batteria, usando un po di dati, qualche telefonata e messaggi, al massimo qualche giochino... 5 giorni neanche con il 3310 li facevo : )
    Using Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di francy1098


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Marsala
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Z3 COMPACT/LG D505/ LG E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ho avuto il tuo stesso problema quando l'avevo. la batteria riuscivo al massimo ad arrivare alle 17.
    l'unica cosa che puoi fare è comprarti una batteria maggiorata cercando un pò in rete.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    venezia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lg optimus l52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so cosa dirvi, ma è la verità, (confermata tralaltro dai miei amici) ho un "LG OPTIMUS L5 2 E460" regalato a gennaio, sono ormai 4 mesi che ce l'ho...e dura ancora così, 4 giorni con internet attivo!!,batteria 1700mAh, uso wattsapp facebook e altre app..(non in maniera ossessiva h24 per intenderci).
    un mio amico con iphone 5s comprato da nianche un mese non arriva a fine giornata, ed è invidioso del mio smartphone non solo per la durata batteria.
    Leggo commenti insoddisfatti su questo telefono,sarà che sono stato fortunato, non lo so, ma mi trovo benissimo, meglio del mio precedente smartphone, un samsung galaxy joung, che con la batteria durava 2 giorni scarsi.
    Con la mia esperienza consiglierei LG a tutti quelli che vogliono un ottimo compromesso qualità prezzo, ritornando nello specifico a LG L52 ha un ottimo schermo abbastanza grande per vedere bene foto,filmati ecc... migliore a certe teste di serie direi, sopratutto come luminosità.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy