Esattamente
Esattamente
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
Perfetto, sono riuscito a risolvere il problema...Grazie mille, mi sei stato davvero d'aiuto![]()
Di niente: -)
Scusami.
Spreste dirmi cosa devo fare se per sbaglio ho terminato android.sys.process?
Grazie mille
dovresti scaricare il programma " LG support tool" dal sito LG ITALIA, dopo averlo scaricato lo apri, connetti il telefono al pc attivando come modalità di connessione " software lg", dopo che te lo riconosce vai su impostazioni in alto a destra e clicchi "ripristino errore aggiornamento", attendi che la procedura finisca e il gioco è fatto :-)
Ciao a tutti!
Ieri ho comprato un LG L5 II e, subito dopo, l'ho rootato con il programma cinese per il root.
Il problema è che tutte le applicazioni che scarico, me le scarica sulla memoria interna, occupandola con soli 2-3 giochi installati.
Ok, sono anche giochi pesanti, ma c'è un modo per installare le applicazioni e i giochi sulla memoria SD?
Ho provato ad usare Link2SD, ma parrebbe non funzionare, in più non credo sia nemmeno del tutto compatibile con Android 4.1.2.
Qualcuno può aiutarmi?
Da una settimana non riesco più ad aggiornare qualsiasi applicazione, anche le più piccole perchè mi risponde sempre "Spazio di archiviazione insufficiente". Controllando le memori ho questa situazione:
Memoria telefono: 2,1GB Libera 790MB
Memoria SD:7,41GB Libera 5,66GB
RAM: Libera 44MB
Dove Sta il Problema?
salve vorrei sbrandizzare questo telefono ma la guida relativa a tale operazione non va perche il download al file della cartella lgx o come si chiama e morto.
Ciao volevo sapere se esistevano ROM per questo dispositivo