Comunque se dopo trovo il coraggio per farlo provo se va bene se ho qualche intoppo che non riesco a risolvere magari ti mando un messaggio privato![]()
Comunque se dopo trovo il coraggio per farlo provo se va bene se ho qualche intoppo che non riesco a risolvere magari ti mando un messaggio privato![]()
SMARTPHONES:
LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
Xiaomi Mi A1: Full stock
Scusa se ti rompo ma i backup li faccio dalla recovery se non sbaglio giusto?
SMARTPHONES:
LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
Ok poi vedo dalla recovery ultimissima cosa :') per reset intendi hard reset?
Ok grazie allora poi ti faccio sapere com'è andata![]()
Ho guardato la guida ha quanto ho capito mi basta resettare tutto poi mettere i 2 zip nella Micro e dalla recovery istallare il tutto..... Ma la guida per sbloccare il bootloader non c'era e poi bisogna prima sbloccare il bootloader e poi istallare la recovery?
Inviato dal mio LG-E460 usando Androidiani App
Mi ero perso la tua risposta quindi ti rispondo ora (scusami), alla guida per sbloccare il bootloader ci si arriva tramite quella per la cwm, comunque ecco il link https://www.androidiani.com/forum/lg...r-lg-e460.html questo è quello per il bootloader https://www.androidiani.com/forum/lg...nced-e460.html e questo per la cwm
Ah, vorrei provare a fare un porting della CM11 per LG L5 (questa), visto che L5 e L5 II hanno un hardware molto simile, solo che non so come fare... sapete indicarmi la procedura migliore? ci sono decine di guide... so solo che devo usare Android Kitchen.
Ultima modifica di SamuAndroid99; 16-01-15 alle 22:46
SMARTPHONES:
DreamReaper (16-01-15)
raga vorrei fare un installazione pulita dell'ultima room lg non brandizzata per questo cellulare mi postate una guid aper favore?