Anche io ho dei problemi con kdz, non riesco proprio a installarlo... stasera riprovo e vi dico se sono riuscito a risolvere.
SMARTPHONES:
LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
Xiaomi Mi A1: Full stock
Ok grazie, su xda ho visto una rom che so chiama lg e455 novarom, il file che si scarica è 7zip e dentro c'é il file zip ma per estrarlo ci vuole una password si per caso qual'é??, io ho scritto in quella discisione, ma nn rispondono
SMARTPHONES:
LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
Ok grazie, la ultraslimrom nn mi piace e volevo ritornae al firmware originale ma non riesco per via del fatto che kdz non mi riconosce il dispositivo
Io al momento sono fuori casa, ma questa sera tento di ripristinare anche il mio L5, e se riesco metto disponibile la rom stock in formato zip. La Ultraslimrom al momento è l'unica rom disponibile, sto cercando di fare un porting di una AOSP ma al momento sono fermo con i lavori perché la Ultraslimrom ha delle cartelle di sistema protette e non la posso usare come base... se c'è qualcuno con la rom originale che può fare un rom dumping e mandarmi il file zip mi contatti in privato.
SMARTPHONES:
Come ho scritto di là: girando per Internet sono capitato per caso in questa pagina: http://www.unlock-bootloader.info/mp...e460-5293.html (non so se posso postare il link direttamente, in caso mi scusa fin da subito) in cui si parla (in fondo alla pagina) di una ROM per L5 II addirittura con Lollipop!! Qualcuno di più esperto potrebbe tentare di capire se sia una cosa affidabile?
SMARTPHONES:
Sembrava troppo strano.... 😳
SMARTPHONES:
Io ho il telefono stock... ma non saprei come aiutarti... 😅