Ciao ho un e460, da qulche giorno ho provto l ultrslimrom, m mi sono trovato molto male perche la rom é fatta per e450, quindi alcune cose sono diverse dal e460, comunque ho deciso di rimettere il firmware originale, ma nel momento che completo le operazioni per rimettere il vecchio firmware con kdz, quando il procedimento sta per partire kdz, mi dice che ha perso il collegamento con il mio telefono, che ora viene letto non piu come e460 dal pc ma come e450, ho provato a installare i driver dell' e450 ma sempre lo stesso errore, cosa mi consigliate di fare??? Io al momento sul pc non ho internet, vado con il wifi dal tablet, quindi non so se intenet possa compromettere il funionamento di kdz. Cosa posso fare??
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se te lo legge come e450 devi scaricare il Kdz flash tool apposta per l'e450... mi pare infatti che ogni telefono LG abbia il suo flash tool (correggetemi se sbaglio), a differenza (per esempio) di Samsung che ha Odin che funziona su ogni telefono. Quando hai installato il Kdz giusto prova a fargli ripristinare la rom per e460, se non funziona prova con quella per e450.
SMARTPHONES:
LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
Xiaomi Mi A1: Full stock
sapresti dirmi dove si trova il link per questo kdz? io non lo trovo da nessuna parte.
grazie
SMARTPHONES:
LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
Xiaomi Mi A1: Full stock
ad oggi l'unico modo per rootare il cell è il tool cinese linkato nella prima pagina?
wiking76 (30-03-15)