assolutamente no, non mi permetterei mai.. dicevo che non era una bella cosa che ad oggi ci fosse solo quello per rootare (nemmeno in inglese)
Visualizzazione stampabile
Ah ok, scusami! :) ho preferito chiedere piuttosto che rimanere nel dubbio... comunque mi pare ci fosse anche un altro tool in inglese (sempre segnalato qui sul forum) che però a volte non funzionava... comunque iRoot non è così malvagio, dopo l'ultimo aggiornamento non installa neanche più quel fastidioso "SuperSu" in cinese... ogni volta che dovevo concedere i permessi a qualche app andavo a tentativi :D
ciao. premetto sono un utente poco esperto, sono riuscito a installare una RoM (ultralslim) e non sono rimasto soddisfatto perchè credevo di risolvere alcuni problemi di lentezza ma in realtà ho peggiorato la situazione.
ora vorrei tornare alle condizioni di fabbrica e mi chiedevo come si potesse fare. avete qualche suggerimento?
Buongiorno! Scarica la tua rom tramite il programma disponibile gratuitamente sul play store "Lg Phone From", una volta scaricata passala sul pc e scarica Lg Flash Tools 2014 (sul pc). Poi installa la rom che hai scaricato. Se cerchi una guida sul tools guarda in g2 o in g3 (modding). A parte i files kdz (che sono diversi) la procedura è identica.
ragazzi ma se installo una ROM del LG l5 non serie 2 è lo stesso? o devo per forza installare una ROM della serie 2 del mio LG l5?
Questo è il link per scaricare il tool cinese http://soft.mgyun.com/files/products...44_cid1015.exe