Ti consiglio assolutamente di installare la Ultraslimrom, dopo l'installazione il telefono è diventato 100 volte più fluido. E poi per LG il root non invalida la garanzia... Un motivo in più per flashare!![]()
SMARTPHONES:
LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
Xiaomi Mi A1: Full stock
wiking76 (08-01-15)
Ragazzi potete mandarmi qualche guida e lino per flasharea la ultraslimrom gentilmente
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6424212
Ecco qui la guida che ho scritto. Prima di installarla però devi sbloccare il bootloader e mettere la recovery, ho fatto delle guide per entrambe le cose, ci arrivi seguendo qualche link nella guida della Ultraslimrom, ma se non riesci a trovarle dimmelo che ti mando i link.
SMARTPHONES:
LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
Ok grazie la mia unica paura é che si brikka il telefonoe poi magari non va più e ora come ora diciamo che è quasi nuovo quindi non potrei cambiarlo
SMARTPHONES:
Vabbe con xposed neanche a me si è mai brikkato però mi è capitato 2 volte che mi è andato in bootloop con xposed.... Ultima cosa qualcuno ha mai avuto problemi con il tasto hotel? Perché io ho dovuto mettere la navigation bar perché il tasto home funziona male (per farlo funzionare devo schiacciare più forte)
SMARTPHONES:
Ah ecco perché si è rallentato un botto... Devo smontare il cell è riparare il tasto.... Ah un altra cosa io ho la boot animation modificata non influisce su quello che devo fare x la rom vero (spero) :')
SMARTPHONES:
Ma io facendo l'hard reset non si toglie la boot animation che ho