non penso che ci sia qualcosa per questo telefono, per ora non è uscito ancora niente. aspetto conferma di qualche utente piu esperto di me.
non penso che ci sia qualcosa per questo telefono, per ora non è uscito ancora niente. aspetto conferma di qualche utente piu esperto di me.
Io ho solo i permessi root cinesi, ditemi cosa posso fare per migliorare le prestazioni del cellulare e trasferire tutto su sd!
Inviato dal mio LG-E460
Ciao, dopo alcuni mesi di utilizzo mi sento di poter consigliare alcuni software ai possessori di questo telefono:
LgCamcorder (LgCam): Per fare i video 800x480
ICS camera + : per migliorare la qualità delle foto (soprattutto il focus) in ambienti poco illuminati
GPS doctor e GPS Booster: per dare una mano al fix del GPS
Spero vi servano.
Cygnus01x![]()
ragazzi ma la CYANO sta lavorando a firmware per questo dispositivo??? ormai sono sei mesi che questo cellulare è uscito,dovrebbero incominciare a lavorarci su.
ragazzi sapete qualcosa a riguardo???
ragazzi avete novità sullo sviluppo di firmware per questo telefono??
No ragazzi il team cyano non sta ancora lavorando a niente per questo cell ma in futuro penso perché da quello che ho capito lg non ha ancora lasciato niente per questo cell per le modifiche già tanto che si riesce a sbrandizzare ma non lavorando a un cell ottimo come questo forse speriamo il team cyano ci lavorerà più avanti perché non ha ancora 5 mesi il cell
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui sotto a sinistra ciao![]()
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
grazie per la risposta, pero cè un modo di aggiornare android, magari scaricandolo dal sito sito stesso, parlo della versione di android normale, non quella che poi viene adattata ad ogni dispositivo?
spero di essermi spiegato, sono nuovo sul campo di android
Stai parlando di una ROM pulita tipo quella dei dispositivi google per adesso non c'è niente mi dispiace
Ultima modifica di Cixxe; 30-09-13 alle 14:15
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Ciao,
non capisco. Con l'ultimo aggiornamento ufficiale del software è possibile spostare le applicazioni nella SD card. Hai provato a controllare se hai l'ultimo aggiornamento installato tramite l'app "Aggiorna software"? Quanto alla "Cyano" non risulta esistere alcuna rom custom per questo telefono (nè finita, nè in lavorazione). Esiste solo il modo di root-arlo grazie Vroot.
Saluti.
Cygnus01x
Scusate, sapete se è possibile aggiungere altri temi da scegliere oltre a quelli gia presenti senza l'utilizzo di qualche launcher?![]()