Ti conviene fare un ripristino di fabbrica
Visualizzazione stampabile
Ti conviene fare un ripristino di fabbrica
l'unica cosa è fare un ripristino di fabbrica, cioè riportare il telefono allo stato di come era al momento che lo hai acceso per la prima volta.
devi fare cosi: vai dal menu ad impostazioni, poi su Backup e ripristino,poi premi RIPRISTINO DATI DI FABBRICA, e premi Ripristina telefono, cosi si dovrebbe riavviare e sarà come se lo hai appena acquistato. ricordati però prima di di fare Ripristina telefono, di eliminare tutti i file e cartelle nella memoria interna e formattare la tua SD che puoi fare con il File Manager del tuo telefono.
se qualcosa non ti è chiaro fammi sapere.
ciao
Anche a me una volta e capitato o dovuto fare il ripristino u,u
Hard reset a telefono spento tieni premuto pulsante power + volume giù + tasto quick button appena vibra rilascia solo il Power finché non vedi l'icona di Android con la rotella ke gira e avrai il cell come appena comprato..
Salve ho da poco mandato in pensione il mio optimus one ed essendomi trovato bene con LG, vorrei acquistare un L5 II. Ho letto varie recensioni e mi sono fatto un'idea del terminale, l'unica cosa che non sono riuscito a capire è se il led che si trova sul tasto home è configurabile con tutte le app oppure è preimpostato solo per quelle di base presenti (sveglia, calendario ecc). Vorrei anche capire se app esterne come light flow funzionano su questo terminale oppure no, grazie!
Se non mi sbaglio ci sono delle applicazioni per configurare il tasto home..però alcune mi chiedevano il root
Salve, dopo aver aggiornato ieri Chrome ora quando ingrandisco una sua scheda e la faccio scorrere sia verticalmente che lateralmente lo schermo diventa tremolante e leggermente sfocato fino a qualche secondo dopo che è terminato il movimento. Escluderei un difetto hardware dello schermo, in quanto con altre applicazioni il malfunzionamento non si verifica. Potete aiutarmi? Grazie.
Quindi di default non è possibile farlo?
Ho il tuo stesso identico problema anche io.
Anche io ho lo stesso problema, mi fa la stessa identica cosa sia su WhatsApp che sulla ricerca vocale di Google. Come posso fare per risolverlo?
Ciao a tutti.
E' un po' di giorni che provo a mandare delle note vocali su WhatsApp ad amici, ma il risultato è soltanto un ronzio simile al volo di un'ape.
La stessa cosa mi succede con la ricerca vocale su Google (in questa situazione mi chiede di rimettere il pin per sbloccare la sim, il quale me lo chiede solo all'accensione del telefono).
Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
P.S: se potete cercate di spigarvi il meglio possibile, magari non utilizzando termini difficili.
Grazie dell'ascolto :)
io ho risolto ripristinando da zero la rom originale....ora va come un razzo....e credo sia dovuto al fatto che l'ho rootato
Ma il fatto di rootarlo danneggia il cellulare?
Assolutamente no,ma devo aver fatto male il processo e come l'ho unroot mi ha dato questo problena
Quindi per risolvere questo problema devo semplicemente ripristinare la rom? Ma perdo tutto in questo modo. E io ho il cellulare stra pieno di immagini..
P.S: scusa la mia ignoranza
Usa il browser predefinitivo per me è molto più scattante di chrome
Di default può configurare alcune app tipo messaggi e whatsapp così invece per altre app ti consiglio light flow
Ciao l'apk di smartshare lo trovi tranquillamente su xda, ma per non farti perdere tempo ti dico che non funziona sul nostro LG l'ho provato pure io ciao
ma come mai non funziona, forse perchè manca il dlna?
Sinceramente non so perché non funziona ma mi informerò appena posso Ciao è spero di esserti stato di aiuto :)
Stesso problema, risolto disinstallando l'ultimo aggiornamento di chrome e lasciando la versione originale del dispositivo.. Cmq anche io preferisco il browser sembra piu fluido..
Appunto poi ha dalla sua parte il flash player funzionanante
Buongiorno a tutti :) avrei un problemino e spero tanto che qualcuno mi aiuti : l'altro giorno mi è apparso di eseguire l'aggiornamento dell' app ricerca vocale, cosa che ho fatto...... e qui ti voglio, inizia a scaricare i dati vocali, poi scarica diverse lingue straniere ( coreano, tedesco, spagnolo,ecc), giunti al dowload " lingua italiano" non scarica nulla, continua nel suo tentativo vano e mi fa consumare inutilmente la batteria :o
Ho provato a spegnere il device e riaccenderlo......niente, ho stoppato la connessione dati......niente, cosa devo fare? :(
Aiutatemiiiiii!!! ;)
Attendo consigli, il dowload " lingua italiano" continua a scaricare inutilmente......e mi scarica la batteria, ho provato anche a cliccare "annulla", niente! Spero che qualcuno mi dica cosa fare! Grazie.
Della serie chi fa da sè..........ho disinstallato l'app e l'ho ri-scaricata, utilizzando quella di default; tutto risolto!!! :)
si sa niente se ci saranno degli aggiornamenti firmware per questo telefono
Dovrebbe arrivare la 4.4 sulla serie l 2
la 4.4, e quando, se lo sai?
è possibile installare smart screen( ovvero l'applicazione che è in grado di spegnere lo schermo se non lo guardiamo) su questo terminale?
Confermo quanto già detto..solo whatsapp è modificabile. Ho installato lightflow e non serve il root per utilizzarlo,ma serve la versione a pagamento per modificare le applicazioni installate. Funziona, ogni tanto si impalla e segnala delle notifiche inesistenti però. .
Ciao a tutti.. a Natale ho preso questo nuovo telefono, ma ho riscontrato un problema fastidioso. A volte quando spingo il tasto centrale per andare alla home(soprattutto quando sono su un app) nella home non compare nulla,solo lo sfondo. Sembra bloccato eper pochi secondi e poi ritorna normale. ..
Da cosa può dipendere? C'é un modo per non farlo bloccare?
Ho fatto oggi un ripristino dei dati di fabbrica ma il problema c'é anche se in maniera più lieve..
questo avviene a causa della poca ram
Ah ok :(
Vista che ci sono vorrei chiedere un'altra cosa..
Sapete come si fa a salvare i dati delle app sulla sd esterna? Me li salva tutti sulla memoria interna e questo toglie spazio per le app..
vai nelle impostazioni delle app e clicchi su sposta su scheda sd
L'ho già fatto e non cambia nulla.. salva lo stesso sulla memoria interna. Solo le foto le salva sulla sd
in questo caso non si può fare nulla.
hai provato a formattarlo
ragazzi da quando è uscito questo gioco, su android, ho provato ad installarlo ma tutte le volte si bloccava al caricamento, vorrei sapere se a qualcuno questo gioco, funziona, per il file obb, che sono troppo grandi per la memoria interna, io ho installato foldermount, creato una cartella con il nome della cartella obb di gta, vuota, e il file obb lo messo sulla sd esterna nella cartella obb poi gli ho collegati con folsermount e funziona fino a che non premo nuova partita, e quando deve caricare si blocca e rimane sempre su quella schermata.
salve a tutti ho un lg l5 2 e vorrei installare le app ufficiali di lg( quick translator, il dizionario, il task manager) però non ci riesco.
come faccio ad installarli e anche ricevere degli aggiornamenti di queste app?
grazie in anticipo
qualcuno mi può dae il link dell'applicazione backup di lg e anche il file systembackupservice?
grazie