connessione dati dal PC a LG optimus L5 II
Qualcuno sa se si può e come si fa a condividere la connessione internet del pc (adsl del pc) al cellulare? In modo che il cellulare usi la linea adsl del pc..
Problema processi in background
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho creato l'account esclusivamente per questo post, quindi spero di ricevere qualche risposta :)
Allora, ho un LG L5 II e460 rooted con vRoot con Xposed Framework attivato, i moduli che uso sono principalmente Greenfy e Gravity Box e prima usavo anche bootmanager.
Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento del Knock On. I processi in background sono come freezati: I widget(ad esempio timely) non si aggiornano dopo un tot che ho messo in standby il cellulare, oppure Poweramp si ferma senza nessun motivo dopo una trentina di secondi che il cellulare è in standby. Le notifiche di Whatsapp non esistono, mi arrivano solo quando apro l'app, la cosa più utile del mondo. Le uniche notifiche che mi sembra funzionino sono quelle delle Gapps, immagino perché Google Services è sempre in background... Però non riesco a fare nulla, probabilmente la cosa più irritante è che non posso sentire la musica... Consigli?
screenshot senza applicazioni
Ciao a tutti, come faccio a fare gli screenshot da questo telefono? Ho provato alcune combinazioni trovate su web ma non risultano funzionanti.
Grazie.
Pentoti della sSincronizzazione
Pentito della sincronizzazione
Ho sincronizzato Lg a un mio profilo Google esistente e mi sono arrivati nella rubrica i 6000 indirizzi e-mail che avevo in quel profilo oltre a foto musica ecc.
Come faccio
1 a cancellare tutti gli indirizzi dalla rubrica sul telefono con una sola azione ?
2 come faccio ad eliminare la sincronizzazione a quel profilo e, semmai, creare un nuovo profilo pulito?
Grazie all'esperto che saprà rispondermi.
Urgente aiuto per LG Setup Wizard
Salve a tutti,
Come da titolo ho problemi con LG Setup Wizard,ma partiamo dal principio.
Sono un possessore di LG L5 II e dopo averlo rootato mi è venuta la "brillante idea" di formattarlo cancellando tutti i dati di fabbrica.
Dopo la formattazione il dispositivo si riavvia e parte con il setup ma nel mio caso dopo che si è avviato e dopo che c'è stato l animazione del logo non c'è il setup, dice solo : "Hey!! I can not find Google Setup Wizard!! Did you include Google Setup Wizard in binary?? Check it now!!".
Mi servono delle soluzioni poichè prefirirei non mandare il cell in garanzia a farlo riparare.
Aiuti ?
Ringrazio tutti per la cordiale ed eventuale risposta , cya.