[risolto] Problema firmware lg l5ii
Salve a tutti ho un problema nel mio lg praticamente prima avevo cambiato delle cose come barra di stato/notifiche , logo accensione ecc poi un giorno andava lento e ho deciso di fare un ripristino...quando si riaccende mi fa scegliere la lingua,l'account appena clicco fine va in crash e ricomincia quindi è inutilizzabile come posso fare per rigenerare il firmware ??o_O
Risolto !
passaggio da optimus l5 a l5 2 per 60 euro ne vale la pena?
un mo amico si sta vendendo questo telefono a 60 euro voi chene dite ne vale la pena considerando che provengo da un l5 telefono veramente ottimo anche se deludente coi giochi, secondo voi ne vale la pena? voeisapere se inolre riusciro a giocare discretamente a real racing 3 aspalt 8 e gta san andreas con questo telefono. inolre e previsto un aggioranmento a kit kat visto che mesi fa lessi che era provabile? secondo voi mi conviene comprarlo e perche? in cosa noterei maggiori miglioramenti
Problema pc suite e lg L5 II
Ciao a tutti,
avrei il seguente problema: ho installato pc suite e il driver lg su windows 7 ultimate, segue le istruzioni a video collego tramite cavo il cellulare, successivamente dovrebbe apparire sullo schermo del cel quale tipo di connessione eseguire (bisognerebbe selezionare pc suite ma non si apre la schermata in automatico, ho provato a farlo manualmente sotto impostazioni ma niente), infine ho disinstallato il driver e pc suite e reinstallato il tutto ma nulla non vede il cell........... Se vado in gestione dispositivi appareil cell ma non vengono riconosciute le unità di memoria...
Google Play Store va in crash
Salve,
da qualche giorno Google Play Store mi va in crash. Esattamente da quando l'hanno aggiornato, con la nuova grafica di anteprima delle app. Posso navigare nello store, fare ricerche, installare app, ma appena faccio tap sull'icona in alto a sinistra per accedere alle altre funzioni, si blocca l'applicazione fornendo il seguente messaggio "Spiacenti. L'applicazione Google Play Store si è fermata". Pace...
Che faccio, aspetto un successivo update nella speranza che abbiano risolto?
Grazie.
'' l'applicazione Google Play Store si è fermata ''
Salve, volevo porre una domanda riguardo il Play Store. Il mio telefono è un LG L5 II.
Tutto funziona, mi ha scaricato gli aggiornamenti, l'applicazione si apre ed eseguo ricerche senza problemi, ma una volta aperta l'applicazione del Play Store se clicco sull'icona in alto a sinistra (con quelle tre lineette orizzontali) compare un messaggio con scritto che l'applicazione Google Play Store si è fermata.
Volevo sapere se è un problema momentaneo dell'applicazione, tipo ''bug'', che si risolverà non appena si aggiornerà l'applicazione, oppure è un problema del mio dispositivo e a questo punto vorrei sapere come poterlo risolvere.
Grazie a tutti!
icona nel menu che si sposta dopo riavvio
Salve,
il mio telefono è un LG L5 II.
Ho notato oggi un ''problema''. Premetto che prima di notare tutto ciò che sto per scrivere, ho scaricato un gioco dal PlayStore, anche se non credo c'entri qualcosa.
Nel menu delle applicazioni ho una cartella con i Giochi. Da oggi ho notato che pur se io la posiziono nel posto che desidero, dopo aver riavviato il telefono ritrovo la cartella in un altra posizione. Non mi era mai successo, mi è capitato da oggi. A me non da fastidio, l'importante è che non peggiori (nel senso che escono le icone dalla cartella ecc ecc), ma volevo soltanto sapere se è un problema e da cosa può dipendere. Preciso che tutte le icone stanno al loro posto tranne appunto la cartella Giochi che va nel posto che decide il telefono e ogni qualvolta la risistemo dove più mi piace, dopo aver riavviato il telefono torna dove dice lui.
Sarà un problema? Da cosa dipende?
Grazie anticipatamente!!!
Problema Youtube in background
Scusate se chiedo ancora il vostro aiuto
ho uno strano problema e spero che qualcuno riesca a trovare una soluzione...poichè ho cercato per tutto il web ma non ho trovato niente
praticamente mi piacerebbe ascoltare la musica di youtube in background, però ho scaricato un sacco di applicazioni e player alternativi a quello originale di youtube, ma il problema è che quando metto in background la musica, continua per qualche secondo, poi si blocca la musica, il programma non va in crash ma è come se qualcosa dopo pochi secondi gli faccia chiudere il video...cosa posso fare? pensate che possa essere un'interferenza con un'altra app?
Opzione luminosità automatica mancante
Possibile che non ci sia la possibilità di mettere la luminosità automatica?
notifica CleanMaster: il dispositivo si sta surriscaldando/utilizzo CPU
Salve,
stasera ho notato una notifica di CleanMaster: diceva che il dispositivo si stava surriscaldando. Io ho toccato sul retro e il telefono era freschissimo, anche perchè non lo stavo usando. Cliccando sulla notifica c'erano tutti i dettagli e c'era scritto che un'app sta usando molta CPU, e questa app era AVG Antivirus.
Volevo sapere se devo preoccuparmi, nel senso che davvero il dispositivo si surriscalda o se questa notifica evidenzia un problema del telefono. Quando istallai l'antivirus io sapevo che usasse molta CPU, ma non fa nulla perchè preferisco un pò di sicurezza in più. Ora dopo circa due mesi che ho AVG installato mi ha fatto questa notifica. Cosa devo fare, preoccuparmi? Oppure è semplicemente una notifica che un'app (nel mio caso AVG) stava usando molta CPU...? C'era scritto dell'altro nei dettagli ma ora non ricordo esattamente. In ogni caso il succo è questo.
P.S. se non ricordo male giorni fa CleanMaster si è aggiornata e forse hanno aggiunto questa nuova ''notifica'' ed ecco perchè non me lo diceva prima. Io non ne ho idea però, e non ne sono sicuro. In ogni caso vorrei vostri pareri e consigli! Inoltre noto che quando navigo su internet (wi-fi o connessione dati) dopo un pò si scalda leggermente sul retro, ma leggermente...non è che diventa bollente che non lo si può prendere! Un leggero riscaldamente ecco.
Insomma datemi consigli e pareri, vi prego! Il telefono ha pochi mesi per cui ci tengo maggiormente!!!
Grazie mille anticipatamente!
'arresto del processo com.google.process.gapps (aiuto urgente)
Ragazzi scusatemi mi serve urgentemente aiuto...al telefono di mio padre esce continuamente 'arresto del processo com.google.process.gapps,così ho pensato di fare un ripristino del sistema, ma altro guaio a parte che mi comprare sempre la scritta 'arresto del processo com.google.process.gapps,ma dopo che ho creato un altro account google, e aver messo le impostazioni internet,mettendoci un ora per colpa della scritta, mi ritorna sempre a benvenuto nel wizard di avvio, come devo fare?..
Crash di tutte le applicazioni
Ciao a tutti, ho acquistato da meno di un mese questo smartphone, marchiatoVodafone. Da una settimana circa tutte le applicazioni che apro, subito si richiudono compreso internet.
Ho effettuato il ripristino di fabbrica almeno 3 volte, ma il risultato non cambia. Premetto che non e stato rootato ne sbrendizzato, ho fatto ricerche anche su internet ma con scarso risultato.Potete darmi una mano? Grazie
Malfunzionamenti GPS e navigatore
Ciao a tutti, ho questo terminale da qualche mese e ne sono molto soddisfatto. L'unico aspetto deludente è il GPS, che funziona "a scatti": seguendo la posizione sulla mappa, ad esempio mentre cammino, resta bloccata per qualche secondo, poi magari la perde e utilizza solo quella dal wifi, poi all'improvviso la riacquisisce.
Il navigatore va ancora peggio, resta bloccato sulla schermata iniziale e non si muove più.
Ho guardato tutti i 3D e non ho trovato nulla in proposito (non nei titoli, almeno), possibile che sono l'unico ad avere questo problema?...
problema solo alla ricezione degli SMS
Salve,
possiedo un LG L5 II da circa 6 mesi.
Sto notando da un paio di giorni che ho problemi nella ricezione degli SMS (gestore WIND): se effettuo o ricevo una chiamata, o se invio un SMS, non ho nessun tipo di problema e tutto funziona correttamente. Invece se ricevo un SMS, l'SMS mi arriva con molto ritardo (15, 20 minuti o un 1 ora ecc...). Poi se riavvio il telefono o effettuo una chiamata, ricevo l'SMS.
Ho già fatto alcune prove:
-ho telefonato al servizio clienti del mio operatore (WIND) ma mi hanno detto che non dipende dal gestore (ma lo sapevo già...però ho provato a chiedere per sicurezza).
-ho tolto batteria e scheda per un pò...ma niente.
-ho disinstallato un pò di app che non utilizzavo più, liberando memoria...ma niente.
-ho AVG installato, allora ho pensato di togliere l'opzione del ''controllo dei messaggi di testo''...ma niente.
-ho letto in giro sul web di persone che hanno fatto anche l'hard reset, ma non hanno risolto nulla...quindi evito anch'io per adesso.
Io ho tutto originale e non ho scaricato nulla di strano ultimamente, nè mi è mai caduto. Chiedo gentilmente a voi se sapete consigliarmi cosa fare, evitando di mandare il telefono in assistenza...se possibile.
Ho paura che possa essere un problema all'antenna e che quindi devo mandarlo in assistenza. Secondo voi?
Inoltre, non può essere un problema risolvibile con qualche aggiornamento del software?
Consigliatemi!
Grazie mille!
Saluti