Questo problema si presenta nei dispositivi con poca ram, non possiamo farci niente.
Questo problema si presenta nei dispositivi con poca ram, non possiamo farci niente.
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
Pentito della sincronizzazione
Ho sincronizzato Lg a un mio profilo Google esistente e mi sono arrivati nella rubrica i 6000 indirizzi e-mail che avevo in quel profilo oltre a foto musica ecc.
Come faccio
1 a cancellare tutti gli indirizzi dalla rubrica sul telefono con una sola azione ?
2 come faccio ad eliminare la sincronizzazione a quel profilo e, semmai, creare un nuovo profilo pulito?
Grazie all'esperto che saprà rispondermi.
Ultima modifica di paolo750; 27-03-14 alle 17:33 - Motivo: titolo errato
apri la rubrica,poi scegli opzioni e poi impostazioni,in account e sincronizzazione leva la spunta a sincronizza dati automaticamente.poi fai un passo indietro e scegli opzioni di visualizzazione e in fondo alla lista delle opzioni clicca personalizza e li scegli i contatti che vorrai visualizzare (solo quelli sulla sim io ho messo perche li ho copiati li)leva la spunta dagli account e riavvia . a me ha funzionato ciao prova e fammi sapere
in quanto a crere un nuovo profilo lo puoi fare da google e sul telefono accedi con quello nuovo cosi non avendo sincronizzato nulla perche è nuovo non carica nulla
Grazie tutto OK per la rubrica
provo anche il nuovo profilo
Grazie
ps.per levare l'account dal telefono devi per forza ripristinare il telefono ai dati di fabbrica,ma pero cancella tutto non solo l'account .poi una volta ripristinato accedi col nuovo ma non lo devi sincronizzare, altrimenti è come prima
Ultima modifica di flameroad; 27-03-14 alle 20:40
quando mi arrivano gli sms non mi arriva nessuna notifica sonora, mi appaiono solo il numero degli sms sull'icona. Come posso fare per impostare una notifiva più efficente?
messaggi/impostazioni/notifica/suono di notifica
Salve a tutti,
Come da titolo ho problemi con LG Setup Wizard,ma partiamo dal principio.
Sono un possessore di LG L5 II e dopo averlo rootato mi è venuta la "brillante idea" di formattarlo cancellando tutti i dati di fabbrica.
Dopo la formattazione il dispositivo si riavvia e parte con il setup ma nel mio caso dopo che si è avviato e dopo che c'è stato l animazione del logo non c'è il setup, dice solo : "Hey!! I can not find Google Setup Wizard!! Did you include Google Setup Wizard in binary?? Check it now!!".
Mi servono delle soluzioni poichè prefirirei non mandare il cell in garanzia a farlo riparare.
Aiuti ?
Ringrazio tutti per la cordiale ed eventuale risposta , cya.