CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 101
Discussione:

[ROM] ULTRASLIMROM(Optima Team)(LG L5 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo291 Visualizza il messaggio
    niente da fare!anzi dopo il wipe cache e il dalvik cache da recovery la rom si bloccava all'avvio!quindi ho dovuto reinstallarla perdendo tutti i miei dati
    Strano, non mi è mai successo. Potevi semplicemente togliere la batteria e riavviare prima di formattare tutto... comunque adesso che hai riflashato la rom hai risolto il problema dei contatti?
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a togliere la batteria e riavviare da recovery ma niente da fare..comunque anche dopo aver riflashato la rom il problema persiste

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi?inoltre ho notato un altro difetto..ho installato un programma per la navigazione gps (non so se qui sul forum posso nominarlo)solo che non riesce ad agganciare il satellite..resta bloccato nella ricerca del segnale gps..da cosa puo dipendere?dal programma o da android?

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo291 Visualizza il messaggio
    nessuno sa aiutarmi?inoltre ho notato un altro difetto..ho installato un programma per la navigazione gps (non so se qui sul forum posso nominarlo)solo che non riesce ad agganciare il satellite..resta bloccato nella ricerca del segnale gps..da cosa puo dipendere?dal programma o da android?
    Non ho mai avuto questi problemi quindi non so cosa dirti, visto che hai anche già formattato... per il problema con il GPS, prova utilizzando Google Maps, lascialo a caricare per massimo 10 minuti e vedi che succede. Se non aggancia il satellite, allora dovresti provare a ripristinare il firmware stock. A quel punto potresti ritentare l'installazione della Ultraslimrom da capo oppure mandare il telefono in garanzia, LG accetta anche i device rootati.
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il gps mi è bastato cambiare programma e il problema l'ho risolto...ma per i messaggi non è che devo cambiare qualche impostazione che io non so?

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo291 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il gps mi è bastato cambiare programma e il problema l'ho risolto...ma per i messaggi non è che devo cambiare qualche impostazione che io non so?
    Quel problema dei messaggi era capitato anche a me, ma non mi ricordo come avevo risolto... forse a me era bastato un riavvio
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installate firmware LG e 460

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Io ho installato la rom sul telefono di mia moglie e ha lo stesso problema di Leo sui messaggi: compaiono solo i numeri anche se sono memorizzati in rubrica...

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabfive Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Io ho installato la rom sul telefono di mia moglie e ha lo stesso problema di Leo sui messaggi: compaiono solo i numeri anche se sono memorizzati in rubrica...
    Ragazzi non so cosa dirvi, provate a togliere e rimettere la sim, cancellate i dati dell'app Messaggi, o usatene una alternativa come Textra... molto strano questo problema, e ancora più strano è che l'ho avuto anche io ma non mi ricordo come l'avevo messo a posto!
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PRovato textra. Il problema sembra essere risolto. Ma c.è un modo pEr impostarla come app predefinita? Perché quano arrivano gli sms li apre cmq con la app originale e non si vede il mittente

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy