Avevo lo stesso problema purtroppo. Risolsi con un hard reset è una soluzione un po' drastica però =/...Prova ad installare qualche luncher e vedi se ti da ancora il messaggio =)
Avevo lo stesso problema purtroppo. Risolsi con un hard reset è una soluzione un po' drastica però =/...Prova ad installare qualche luncher e vedi se ti da ancora il messaggio =)
Salve a tutti.
Oggi ho provato di instalare la CWM con ROM MANAGER.Con RM ho scaricato il CWM si ha instalato,pero alimproviso l'aplicazione si ha blocata.
Prima di instalare la ROM MANAGER ho fatto il root.Visto che RM ( Rom Manager ) si ha blocato ho riaviato il telefono.Al riavio ho visto che il telefono faceva il riavio ogni 40 secondi da solo.Dopo ho provato di instalare dinuovo la ROM ho magari il JB versione beta con KDZ updater.Risulatato zero.
Ora quando accendo il telefono rimane in DOWNLOAD MODE ( Download is in progress.Do not disconnect cable ) magare se scolego il cavo sempre cosi rimane.Ho provato di fare un hard reset pero il telefono sempre in DOWNLOAD MODE entra.Qualcuno mi puo aiutare a ripristinare il mio telefono.
Cheido scusa se non ho scritto giusto gramaticale in italiano,pero non sono italiano
Cordiali saluti
A questo punto con kdz riflasherei un firmare originale o modificato..... per ripartire prova a settare phone mode emergency e se non funziona ancora l'altro
Ogni metodo che provo ( emergency mode,hard reset ecc. ) non va.Entra solo in download mode.In download mode e riconosciuto dal pc ( questa e una cosa buona )
Ora sto provando con un aggiornamento.Vi faccio sapere Untitled.jpg
Ultima modifica di xnever; 11-04-13 alle 17:21
quando parlo di settare phone mode in emercency o l'altro modo intendo l'opzioni da utilizzare in kdz quando flashi:3GQCT ed emergency e se non funziona ancora proverei l'altro emergency. Io una volta ho risolto così
Ora il telefono si accende normale e non ha piu quelli restart continui.
Ho provato tutti 3 metodi per instalare la JB beta pero non me lo fa instalare.
Prova prima ad installare la versione ICS v10l italia e poi provi a installatere JELLY BEAN V20a beta ,dovrebbe funzionare...
Inviato da L5 JB 4.1.2
tengo premuto vol+ e vol-, attacco il cavo ma non succede niente..Soluzioni? Perchè ho provato a mettere jb ma il tel andava in bootloop
Prova a premere solo volume meno mentre colleghi il cavo
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App