si avevo la cm 10.. ci sono riuscito grazie, ma come mai va in bootloop quado metto jb?
si avevo la cm 10.. ci sono riuscito grazie, ma come mai va in bootloop quado metto jb?
Io ci sono riuscito dalla versione 10l. Però prova in kdz quando flashi a impostare telephone mode emergency o l'altro io ci sono riuscito così
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Non funzia comunque..
Luigi prova a mettete su con kdz
La versione del firmware ics v10l italia e dopo che hai intastallata con la stessa procedura metti su la v20a JB ,ma avevi messo il telefono in debug usb??? Hai provato a riinstallare i driver usb???
Inviato da L5 JB 4.1.2
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App devi togliere la batteria prima di premere i tasti e collegarlo
devi togliere la batteria premere volume - se hai la beta di jelly bean e poi lo colleghi al pc e fai partire kdz
salve a tutti...
il mio problema è questo: ho flashato un kernel sbagliato sulla cyanogenmod 10.1 (il siyah kernel) ed ora appena il telefono si accende va direttamente in download mode... il problema è che quando lo collego al pc nn riconosce il telefono. è briccato?? posso riparare?'
grz per le risposte
cambia porta usb
ho gia risolto, grazie cmq per la risposta