Adesso sto riprovando col Support tool....
Visualizzazione stampabile
Niente neanche un Aiutino...
Speravo qualcuno potesse aiutarmi ma mi sà che :(
con stò sole siete tutti al mare!!!:'(
Hai provato a flashare una rom stock?
Con il Support Tool fai ben poco...
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotfl
CE L'HO FATTA ripristinato alla V20B no root,
praticamente ho fatto un hard reset (stavolta con relativo robottino)
poi con KDZ e la multiguida ho reinstallato il V20B.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
volevo chiedere una cosa che forse non c'èntra con il post in questione ,
volevo sapere x favore come si fa un beckup esterno ,ho un LG OPTIMUS 5/2, si dentro le impostaziponi c'è il beckup ma io lo voglio esterno x poter fare un reset se capita, grazie se potete dirmi qualcosa.
Salve ragazzi
ho un quesito da risolvere!
Fino a quando ho aggiornato il mio L5 nella varie versioni fino alla V20B ho utilizzato la solita procedura (tenendo premuto testo Vol + e Vol - )...da quando ho installato la V20C non riesco + a metterlo in Download Mode!!!
Secondo Voi...dalla V20C cambia il procedimento????....AIUTOOOOOOOOOOOOOO...:'(:'(:'(
Oddio, è un procedimento atipico. Prova ad aggiornarlo con il programma LG PC suite, che è la modalità più corretta.(Credo sia anche l'unica, al momento)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili! :(
Mi sa che per fare backup tipo nandroid devi rootare il telefono sbloccarlo e installare una recovery.
Prova a vedere qui se trovi...https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html
Un mio amico ha un programma carino sul suo Samsung praticamente una voce quando il telefono squilla o riceve un messaggio lo avvisa con una voce dicendo solo quello che è arrivato e chi lo manda. lo cercato su google store senza trovarlo... qualcuno lo conosce?
Inviato dal mio LG-E610 L5