Visualizzazione stampabile
-
L5 bloccato help
Mio figlio è riuscito a bloccare il suo L5 poichè sbagliava continuamente la combinazione per sbloccare lo schermo.
Ora L5 chiede la mail e la pw ma poichè non è connesso alla wifi (poichè appunto e bloccato) non si connette con la scheda (non capisco perchè) e non riconosce la combinazione mail/password poichè appunto non comunica i dati, come posso agirare questo problema?
-
prova ad abbassare la barra posta in alto sullo schermo e a attivare il wifi
Quote:
Originariamente inviato da
Raizer
Mio figlio è riuscito a bloccare il suo L5 poichè sbagliava continuamente la combinazione per sbloccare lo schermo.
Ora L5 chiede la mail e la pw ma poichè non è connesso alla wifi (poichè appunto e bloccato) non si connette con la scheda (non capisco perchè) e non riconosce la combinazione mail/password poichè appunto non comunica i dati, come posso agirare questo problema?
-
Quote:
Raizer
Fai un hard reset
Da spento premi power+ volume meno + home e li tieni premuti fino a che non fa
EDIT : Con l'ahard reset cancelli tutto
-
prova a connetterti dal computer, ma non penso che si possa risolvere... quoto mario, fai l'hard reset
-
Quote:
prova ad abbassare la barra posta in alto sullo schermo e a attivare il wifi
Se magari... è la prima cosa che ho provato....te dico che non puoi accedere a niente, manco la tendina ti da blocco totale....
Quote:
MarioTab
Fai un hard reset
Da spento premi power+ volume meno + home e li tieni premuti fino a che non fa
EDIT : Con l'ahard reset cancelli tutto
Và benissimo l'hard reset, ma non mi riesce, il tasto Home è il pulsante centrale o quello a destra o sinistra?
Volume - dovrebbe essere dal lato che và verso il centro, per intenderci quelli evidenziati in rosso?
http://s21.postimg.org/w6dnbec3b/image.jpg
-
ok risolto era sbagliata la sequenza.
La sequenza corretta è
1. Da spento premi Volume meno + il tasto Power
2. NON appena si illuminano i due tasti laterali bisogna RILASCIARE IMMEDIATAMENTE VOLUME e POWER e premere il TASTO HOME per 2 secondi o più.
Risolto grazie lo stesso per l'aiuto, alla prossima.
-
Quote:
MarioTab
Per prima cosa , che versione hai di android ?
Seconda cosa , già quuesto terminale non è un fulmine , se ci mettiamo ad esaurire la memoria è la fine !
hai ragione.....prima con il mio L5 non riuscivo a fare LETTERALMENTE NULLA.. poi ho provato con i permessi di root e qualche hard reset e sono riuscito a migliorare la situazione... infine ho deciso di "stravolgere tutto" installando una cyanogenmod 10 e overclockando il terminale ed ora..... VA DA DIOO!!!!
-
Io invece sono uno sfigato che nn riesce ad entrare in recovery ...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
MarioTab
Io invece sono uno sfigato che nn riesce ad entrare in recovery ...
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
io ho scaricato un firmware con bootloader, root e recovery già impostate... ma non posso linkarvelo perchè è superiore a 200 mb o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da venditti98
io ho scaricato un firmware con bootloader, root e recovery già impostate... ma non posso linkarvelo perchè è superiore a 200 mb o_O
Sarà la 20c moddata?