Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appdopo aver messo il firmware con Ida dovete fare l'hard reset
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appdopo aver messo il firmware con Ida dovete fare l'hard reset
un firmware della lg, flasha il v20d, ma perchè avete scaricato chainfire?? funge solo con processori da 1 GHz...
Era successo mesi fa anche a me e alla fine però ho risolto riflashando il firnware
scusate il tono ma come devo fare per ripristinare il cell?????
avevo sul mio L5 la rom stock v10l, e con kdz ho flashato la 20d root+cwm. tutto bene all'inizio, però quando è uscita la scritta " android si sta aggiornando. completamento avvio." è rimasta per circa un ora e mezza, e visto che non andava più e non si spegneva ho tolto la batteria. ma rimettendola quando accendo il telefono mi rimane in bootloop, il problema è che adesso non riesco a mandarlo in download mode :(
come faccio?
(per android 4.1.2. il download mode è sempre a cell senza batteria tasto vol.+ e vol- mentre lo collego al pc?)
devi fare l'hard reset...
per mettere in recovery o download mode a dir si voglia, basta vol - mentre colleghi l'usb.
Funziona sia con batteria inserita che senza
per fare l'hard reset non ci sono più riuscito da quando ho la v20d...
L'hard reset con quali tasti? non riesco
sono riuscito a mandarlo in download mode (sbagliavo io)
ho riflashato ma è ancora in bootloop
neanche io, però mentre colleghi io pigio o vol -, oppure POWER e vol -... in questo modo riesco ad entrare in recovery e a fare l'hard reset...