Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asas86
anche io sono appena diventato possessore di questo smart, in quanto mi è stato regalato per passaggio ad s4, vabbè volevo chiedervi ma per passare ad android superiore all'attuale 4.0.3 (essendo che anche il mio è lentuccio e visto che questa potrebbe essere una soluzione) bisogna per forza fare il root??
se vuoi fare l aggiornamento ufficiale,non serve il root, e lo fai con b2c o lg pc suite, sn programmi della lg e puoi installare android 4.1.2
se vuoi altre rom non ufficiali devi avere il root per installare la cwm e poi installare lo zip della rom, in questo modo puoi installare quello ke vuoi...
-
Cioè in pratica collego il cell al pc, installo lg suite e lui automaticamente mi installa android 4.1?
scusami non sono molto pratico
essendo che il mio è anche brandizzato voda, vorrei sbrandizzarlo.. o non serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da asas86
Cioè in pratica collego il cell al pc, installo lg suite e lui automaticamente mi installa android 4.1?
scusami non sono molto pratico
essendo che il mio è anche brandizzato voda, vorrei sbrandizzarlo.. o non serve?
Si, lo colleghi al pc, installi lg pc suite, lo avvii e lui ti trova gli aggiornamenti (se non li trova dovrebbe esserci un opzione per ricercarli) e li installa
Se non vuoi cambiare rom è inutile sbrandizzarlo, tanto gli aggiornamenti per le versioni brand esistono. Se vuoi il root devi con android 4.1.2 flashare da kdz un firmware v20 già rootato
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
[QUOTE=axd96;4795682]si aggiorna xe jellybean e' molto meglio di icecreamsandwich!
poi ci sarebbero altre cosa da fare se hai il root[/QUO
allora io ho provato collegando il cellulare con Lg pc suite, però non mi trova nessun aggiornamento. La versione che hai citato come si installa eventualmente?
-
[QUOTE=Boveri]
Quote:
Originariamente inviato da axd96
si aggiorna xe jellybean e' molto meglio di icecreamsandwich!
poi ci sarebbero altre cosa da fare se hai il root[/QUO
allora io ho provato collegando il cellulare con Lg pc suite, però non mi trova nessun aggiornamento. La versione che hai citato come si installa eventualmente?
Puoi installare l'aggiornamento tramite b2c (simile a LG pc suite)
-
Ho appena installato pc suite, ho collegato il cell ed ha trovato un aggiornamento, ma non ho capito bene se tale aggiornamento riguarda il sistema operativo o altro, il fatto è che sta aggiornando, ma è normale che mette un pò di tempo l'operazione??
Grazie
-
Quote:
Ho appena installato pc suite, ho collegato il cell ed ha trovato un aggiornamento, ma non ho capito bene se tale aggiornamento riguarda il sistema operativo o altro, il fatto è che sta aggiornando, ma è normale che mette un pò di tempo l'operazione??
Grazie
L'aggiornamento riguarda la versione di android, che passa da 4.0.1 (ics) a 4.1.2 (jelly bean)
Penso che sia normale che ci metta un po' per scaricare l'aggiornamento (dipende dalla tua connessione) e poi altri 10 min. circa per installarlo.
-
se non sbaglio ho letto versione V20 sostituisce V.. e non ricordo, quindi è l'android che cambia?
-
Quote:
se non sbaglio ho letto versione V20 sostituisce V.. e non ricordo, quindi è l'android che cambia?
Sì, la versione v20 sostituisce la v10
-
quindi la V20 è android 4.1.2
Un altra cosa, ma si perdono impostazioni o app installate sul dispositivo?