CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 62 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 613
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Syndrome
    Guest
    Predefinito

    Io sono con la stock 4.1.2 e non nessun rallentamento, non lo uso certo per i giochi (Ho un'altro device per quello) però per l'uso quotidiano si comporta bene ^^

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Io sono completelystock e versione Android 4.0.3 (only rooted/unlockedbootloader/cwm) e, per quanto strano possa sembrare, non ho problemi di "lentezza estrema".

    Ho semplicemente applicato alcuni accorgimenti (niente di speciale, nozioni che si reperiscono facilmente nel forum) e tutto scorre liscio e senza lag, con una media di 150mb di ram liberi.
    ....
    Io ho disinstallato quasi tutte le app (comprese facebook, google+ e tutte quelle che si avviavano in background), ho fatto una pulizia con clean master e disattivato le varie app pre-installate da Lg ma il telefono spesso e volentieri continua ad impallarsi
    ho fatto anche il root per provare qualche app miracolosa "salva ram" ma non riesco ad avere mai più di 70mb liberi... 150mb sono una chimera!
    Oramai penso di averle provate tutte....

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Procede tutto liscio senza Lag ? la 4.0.3 è di una lentezza disarmante , ad esempio quando si prova a fare una chiamata spesso e volentieri ci vogliono 10 secondi prima che parte la chiamata o quando si digita la tastiera con Whatsapp ha una latenza imbarazzante , tutti gli L5 sono così quindi non credo che il tuo L5 sia un eccezione .. la 4.4.4 non è che sia come avere un S5 o addirittura un S2 ma questa Custom Rom fa gridare al miracolo sinceramente e da che volevo scagliare fuori dalla finestra il Cellulare con questo terminale faccio i "salti di gioia" solamente nel vedere la tastiera reattiva e non dover assistere più a freeze.
    le uniche cose che posso consigliarti se non hai voglia di aggiornare al 4.4 è quella di eliminare la Galleria e installare QuickPic come gestione foto e di eliminare la Dealer di stock ed installarti quella della 4.4 che trovi nel Playstore , eliminare il Browser di stock ed installare CM Browser (occupa solo 1mb) , eliminare Cleaner Master che è pesantissimo per un L5 , installare Greenify .. dopodichè dovrebbe girare discretamente ..

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so quanto ti possa servire ma a me un po' di miglioramento c' è stato, prima di tutto ho fatto il root (solo quello) e poi ho scaricato titanium Beckap e ho cancellato tutte le app già esistenti come play edicola, play magazine... Non succede il miracolo ma a qualcosa serve

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premetto che ieri avevo già postato questa domanda nel thread generale degli aiuti, ma vorrei dare al mio quesito un po' più di visibilità, spero di non infrangere nessuna regola del forum

    Ho un grosso problema con l'LG L5 di mio fratello.
    In sostanza lui la notte spegne sempre il telefono, ma qualche giorno fa quando ha tentato di riaccenderlo non ha più funzionato.
    Il display rimane completamente spento, non mi sembra si attivi neanche la retroilluminazione.
    I due tasti touch frontali si illuminano quando proviamo ad accenderlo ed in più emette la vibrazione, come se si stesse correttamente avviando. Però poi sembra morto!
    Non riesco ad accedere a recovery o altre modalità "pre-avvio": schermo sempre nero (e tasti touch frontali illuminati).

    Avete qualche suggerimento da darmi per tentare di rianimarlo?
    Potrebbe essere il display che si è rotto improvvisamente? Preciso che non è caduto il telefono!
    Purtroppo la garanzia è scaduta un paio di mesi fa (capitano sempre appena scaduta la garanzia i problemi )

    Grazie a tutti!


    Il telefono è assolutamente originale nel software, non è mai stato toccato nulla.

  7. #486
    Senior Droid L'avatar di martinez9684


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    346
    Smartphone
    LG OPTIMUS L5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao. Premetto di aver già visto un L7 di un mio amico con quel problema,ed era un problema legato al software originale di LG. Purtroppo lui aveva risolto con l'assistenza visto che era in garanzia,per cui non so come potresti risolvere altrimenti. In ogni caso nel caso fosse da mandare in assistenza lasciate stare perchè senza la garanzia ti fanno pagare parecchio,fareste prima a comprarne uno nuovo. Se il telefono non è mai caduto è difficile che sia partito lo schermo. Collegandolo al pc viene rilevato dal programma kdz? Se te le vede puoi provare a riflashare un altro firmware e vedere se il problema persiste.

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    LG OPTIMUS L5 E610
    Versione: Android 4.3.1
    Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
    Bootloader: Sbloccato
    Root: Sì
    Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
    Kernel: 3.4.0

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao martinez, ho preso spunto dal tuo post e sono riuscito a risolvere
    Mi sono accorto che effettivamente nonostante lo schermo nero, se collegavo il telefono al PC veniva rilevato (dispositivo ADB generico).
    Ho quindi provato ad avviare il telefono tenendo premuti i tasti vol+ e vol- contemporaneamente. Il PC ha rilevato il dispositivo "LGE Modem...."
    Ho poi provveduto a flashare il firmware V20G tramite kdz (previa disattivazione del LGE Modem da gestione periferiche, altrimenti il flash falliva).
    Completato il flash viene mandato da kdz al telefono il comando di reboot. Schermo però sempre completamente nero, con una novità: windows ha rilevato correttamente il dispositivo LG L5!!
    E' a questo punto che mi sono reso conto che il telefono si è riavviato, del tutto funzionante, ad esclusione della retroilluminazione del display: le icone e le scritte erano infatti presenti sullo schermo ma senza alcuna illuminazione (veramente difficili da vedere).
    Un poì "a naso" sono arrivato nelle impostazioni del telefono, sezione display: ho provato a regolare la luminosità dello schermo ma non ho ottenuto benefici. Poi sono entrato nel menù relativo all'illuminazione dei tasti soft touch frontali ho toccato qualche impostazione e.... il display si è riacceso!!!
    Ora ho fatto alcuni riavvii - spegnimenti e il problema non si è più ripresentato.

    Sono contento di aver risolto, ma perplesso! E' davvero tutto un problema software? Possibile che la retroilluminazione era stata "disattivata" anche già nel bootloader?

  9. #488
    Senior Droid L'avatar di martinez9684


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    346
    Smartphone
    LG OPTIMUS L5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Lieto di averti aiutato

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    LG OPTIMUS L5 E610
    Versione: Android 4.3.1
    Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
    Bootloader: Sbloccato
    Root: Sì
    Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
    Kernel: 3.4.0

  10. #489
    Senior Droid L'avatar di martinez9684


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    346
    Smartphone
    LG OPTIMUS L5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Comunque sì è un problema software purtroppo

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    LG OPTIMUS L5 E610
    Versione: Android 4.3.1
    Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
    Bootloader: Sbloccato
    Root: Sì
    Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
    Kernel: 3.4.0

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ciao ragazzi spero che almeno qualcuno di voi possa aiutarmi.
    Praticamente io ho un cellulare LG L5 che a causa di mio nipote ha sbagliato più volte il tracciamento per sbloccare la tastiera e cosi provando più volte e riuscito a farlo bloccare definitivo.
    Adesso io non ricordo più ne l'email ne la password che utilizzato per la registrazione.
    Ho girato nei vari forum e tutti danno lo stesso risultato di combinazione tasti e cioè Tasto giù+ tasto accensione e poi dopo che si accendono le lucette premere due secondi il tasto home...allora io l'ho fatto 20000 volte e il risultato e che mi compare un logo con due cavetti e mi dice notice e non compare l'ometto android come si vede in tutti i video dimostrativi...
    Ragazzi sto impazzendo spero che qualcuno possa aiutarmi sono troppo affezionato al mio L5

Pagina 49 di 62 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy