A me sì invece,pure su vista
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5 E610
Versione: Android 4.3.1
Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
Bootloader: Sbloccato
Root: Sì
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
Kernel: 3.4.0
Salve.. Ho anche io lo stesso problema.. Ieri ho fatto un flash con l'ultima rom stock ma non è cambiato nulla.. Cosa si può fare?
In che senso scusa, se hai ancora android 4.0.3 e non hai mai fatto modding "root ,cwm ecc puoi aggiornarlo con LG mobile tool, basta che lo metti in modalità software LG poi dal PC apri il programma installi i driver e installa l'aggiornamento,kdz è molto rischioso, a me per un pelo non mi brikkava il telefono invece il tool è più sicuro
Ultima modifica di RolanDroid; 18-06-14 alle 23:44
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel
Ho fatto il flash con kdz e messo la 4.1.2. Senza scheda sim funziona perfettamente. Quando inseriscoa sim, dopo l'inserimento del pin si riavvia. E da li non va avanti
Siete due utenti ad avere questo problema, allora provate così, scaricate lg mobile tool,collegate il telefono in modalita software lg e poi dal tool cliccate avanzate e ripristino errore aggiornamento provate con una SIM moderna, potrebbe essere che la SIM è danneggiata e manda problemi al hardware
Ultima modifica di RolanDroid; 18-06-14 alle 23:43
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel
frankly187 (18-06-14)
Provate con questo firmware: https://disk.yandex.com/public/?hash...XHHf3EMuVFI%3D è la v10K
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel
frankly187 (18-06-14)
Ho fatto il ripristino errore aggiornamento e ora sembra stia andando. Grazie mille per ora.. Ti aggiorno tra qualche giorno e vediamo come va![]()
Prego,usa il tasto thanks
Ultima modifica di RolanDroid; 18-06-14 alle 23:43
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel
Ciao a tutti,
ho usato kdz con un file già root e con cwm ma alla fine dava troppi problemi la rom.
partivo dalla 4.1.2 tim.
ho deciso tramite recovery di flashare varie rom..miui....cyano..avatar.. ho sempre lo stesso problema:
a fine installazione riavvio, logo lg per 20 secondi poi il logo della rom e resta bloccato li, non posso farla partire.
ho provato a flashare i singoli file della baseband, prima la 20 poi la 10 ma niente.
ora kdz non vede il telefono e l'unica cosa che posso fare è entrare in recovery e flashare tramite sideload le varie rom ma non so come uscite dal boot loop
help![]()
ANDROID ADDICTED
A me il logo continuava a Looppare all'infinito solamente quando installai un Kernel non compatibile con la Rom .
il mio procedimento funzionante è :
Installare il KDZ 4.1.2 con KDZ_FW_UPD.EXE , Dopodichè accendo il telefono , importo i seguenti file nella SD (tramite USB): CWM 6.0.4.8 , Firmware Cyano 4.4.4 , Gapps , Custom Kernel e il FX della durata della Batteria .
Spengo il telefono , riavvio in CWM . Installo il pacchetto ZIP della CWM 6.0.4.8 . Riavvio di nuovo in CWM , installo la CYANO 4.4.4 , poi le Gapps , poi il Kernel e il fix battery .
spengo , riaccendo e tutto dovrebbe andare![]()