Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Credo che all'inizio la batteria migliori visto che hai meno processi in RAM, ma sul lungo andare i processi tentano sempre di riaprirsi da soli e possono danneggiare la batteria.
cosa vuol dire sul lungo andare... è da un paio di settimane che uso un task killer e da quando l'ho usato ho notato fin da subito il netto miglioramento della batteria.
Sarà anche vero che ci sono processi che si riaprono con una certa frequenza ma a questo punto è meglio tenerli aperti in background o chiuderli di volta in volta?
La risposta sta come sempre nel mezzo, dipende dal programma... è per questo che è essenziale configurare al meglio il task killer, lasciando per esempio i processi più utilizzati aperti. Ad esempio handcent lo lascio aperto così come rubrica e calcolatrice (che uso spesso), invece meteo, messaggi e tutti i giochi li chiudo sempre.
PS: quali app avete trovato che continuano a riavviarsi ?? io non ho trovato solo il meteo,ma solo quando mi connetto in wifi...
-
ma io tutti questi problemi none ho il telefono è sempre fluidissimo
-
Brick l5 (help)
salve a tutti , oggi ho effettuato il root sul mio l5 ed ho rovato a cambiare font cn un app (di cui non ricordo bene il nome penso '' font manager'' o qualcosa del genere) ma il mio device ora non va piu e si ferma sulla schermata LG ...Cosa posso fare ???
-
-
prima di flashare il firmware prova a fare un hard reset... a tel spento premi e tieni premuto vol meno + power. Quando si accendono i led sotto, rilascia i 2 tasti e contemporaneamente premi e tieni premuto home per qualche secondo. Il telefono dovrebbe farti vedere un'immagine tipo un robottino fuori da una scatola...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bossbass
Credo che all'inizio la batteria migliori visto che hai meno processi in RAM, ma sul lungo andare i processi tentano sempre di riaprirsi da soli e possono danneggiare la batteria. Comunque ho notato che ICS mi chiude da solo le applicazioni che chiudo con una certa frequenza da "impostazioni applicazioni" secondo me impara a chiudere quelle che decidi tu da solo ...può essere?
Ciao, non siamo certi che operi esattamente in questo modo, quel che è certo è che Android chiude le applicazioni in base alle richieste di sistema.
-
1 allegato(i)
E... se lo mandassi in garanzia ??? So che non sarebbe da fare, ma non riesco a fare proprio niente , l' unica modalità che riesco a raggiungere oltre all' hard reset è questa...Allegato 32328
-
ma l'hard reset sei riuscito a farlo? anche dopo l'hard reset ti rimane così?
se si prima di mandarlo in garanzia prova a flashare un nuovo firmware.... il link te lo ha già messo dario
-
Grazie , ma ala fine l' ho portato in garanzia
-
te l'hanno sostituito? io un tentativo con il flash l'avrei fatto..... spera che non lo tengano via troppo