si avevo la cm 10.. ci sono riuscito grazie, ma come mai va in bootloop quado metto jb?
Visualizzazione stampabile
si avevo la cm 10.. ci sono riuscito grazie, ma come mai va in bootloop quado metto jb?
Io ci sono riuscito dalla versione 10l. Però prova in kdz quando flashi a impostare telephone mode emergency o l'altro io ci sono riuscito così
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Non funzia comunque..
Luigi prova a mettete su con kdz
La versione del firmware ics v10l italia e dopo che hai intastallata con la stessa procedura metti su la v20a JB ,ma avevi messo il telefono in debug usb??? Hai provato a riinstallare i driver usb???
Inviato da L5 JB 4.1.2
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App devi togliere la batteria prima di premere i tasti e collegarlo
devi togliere la batteria premere volume - se hai la beta di jelly bean e poi lo colleghi al pc e fai partire kdz
salve a tutti...
il mio problema è questo: ho flashato un kernel sbagliato sulla cyanogenmod 10.1 (il siyah kernel) ed ora appena il telefono si accende va direttamente in download mode... il problema è che quando lo collego al pc nn riconosce il telefono. è briccato?? posso riparare?'
grz per le risposte
cambia porta usb
ho gia risolto, grazie cmq per la risposta
ormai l'ho buttato quel cellulare, se nessuno mi risolve il problema della jelly bean... cmq mi sembra che avevo flashato un nuovo firmware da modalità emergency...
Up interessa anche a me.
a me situazione medesima... in tutte le salse che ho provato rimane solo il logo lg e riavvia dopo un paio diu minuti...
mentre se faccio la procedura il pc mi da come dispositivo lge610 ma nn riesce a caricargli i driver... seven..
premetto che il pc non ha nessun tipo di problema
AIUTOOO...stavo aggiornando il firmware con kdz, ma il tel si è bloccato in download mode.....che devo fare ora???? Grazie mille a tutti in anticipo per l'aiuto....
Grazie cmq a tutti ho risolto grazieeee.....
lo sapete che nn ricordo?? xD provate a togliere la batteria e a farlo andare in download mode (volume su e giu e poi collegate al cavo)
Inviato dal mio LG-E610
ciao,.no ho risolto semplicemente reinstallato il vecchio firmware, ciao
Ciao a tutti sono un paio di giorni che quando entro in Play Store mi esce scritto
Sorry!
Google play store has stopped.
Prima non me lo faceva io ho seguito quello che ha scritto fabio7824 il giorno 30-03-13 12:04 ma vorrei capire cosa c'entra il fatto che non ho inserito nessun numero di carta di credito quando avevo fatto la registrazione?
Attendo una Vs. cortese risposta, grazie Miriam
ti consiglierei di pulire la cache di google play, se hai una cm o una custom rom in generale, farei un wipe della cache di sistema.
Ciao scusami ma come si fa? Io non lo ho mai fatto mi potresti spiegare passo passo come fare? Grazie Miriam
Ciao .. alcune applicazioni funzionano molto lentamente e si bloccano spesso .. e da un pò di giorni lampeggia una luce rossa al bordo dello schermo.. qualcuno può aiutarmi?
per il fatto delle app lente non so aiutarti, ma forse posso aiutarti per i bordi rossi
vai su impostazioni>opzioni sviluppatore e dimmi quali impostazioni sono accese
se modalità rigorosa è attiva, disattivala e riavvia il telefono , cosi il lampeggio rosso dovrebbe finire.
grazie :) per il lampeggiamento rosso ho risolto!
Mi fa piacere
Ciao a tutti ciò un super problema:
Oggi ho cambiato i font col mio l5 (romtoolbox) già l'avevo fatto
e tutto ok
oggi invece mi rimane bloccato sul logo di caricamento:'(:'(:'(
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie
Mi sa che il font che hai installato non è supportato.
Prova a fare un hard reset(cerca nella guida per flashare),se non funziona prova a riflashare il firmware.
(Odio essere negativo però...)Non ti garantisco nulla :(
Niente neanche un Aiutino...
Speravo qualcuno potesse aiutarmi ma mi sà che :(
con stò sole siete tutti al mare!!!:'(
Hai provato a flashare una rom stock?
Con il Support Tool fai ben poco...
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotfl
CE L'HO FATTA ripristinato alla V20B no root,
praticamente ho fatto un hard reset (stavolta con relativo robottino)
poi con KDZ e la multiguida ho reinstallato il V20B.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
volevo chiedere una cosa che forse non c'èntra con il post in questione ,
volevo sapere x favore come si fa un beckup esterno ,ho un LG OPTIMUS 5/2, si dentro le impostaziponi c'è il beckup ma io lo voglio esterno x poter fare un reset se capita, grazie se potete dirmi qualcosa.
Salve ragazzi
ho un quesito da risolvere!
Fino a quando ho aggiornato il mio L5 nella varie versioni fino alla V20B ho utilizzato la solita procedura (tenendo premuto testo Vol + e Vol - )...da quando ho installato la V20C non riesco + a metterlo in Download Mode!!!
Secondo Voi...dalla V20C cambia il procedimento????....AIUTOOOOOOOOOOOOOO...:'(:'(:'(
Oddio, è un procedimento atipico. Prova ad aggiornarlo con il programma LG PC suite, che è la modalità più corretta.(Credo sia anche l'unica, al momento)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili! :(
Mi sa che per fare backup tipo nandroid devi rootare il telefono sbloccarlo e installare una recovery.
Prova a vedere qui se trovi...https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html
Un mio amico ha un programma carino sul suo Samsung praticamente una voce quando il telefono squilla o riceve un messaggio lo avvisa con una voce dicendo solo quello che è arrivato e chi lo manda. lo cercato su google store senza trovarlo... qualcuno lo conosce?
Inviato dal mio LG-E610 L5