Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L5)
Buonasera a tutti.
Dieci giorni fa circa ho acquistato questo terminale in seguito al furto del mio iPhone 4, decidendo così di provare Android. Il problema, però, è che noto una lentezza che nemmeno il mio vecchio smartphone dopo due anni di servizio aveva, e un lag sulla tastiera parecchio fastidioso. Parlando con la commessa al negozio la conclusione è stata che è così il terminale, e a questo punto mi chiedo se non sia un furto vendere un apparecchio del genere.
Pareri? È difettato il mio? Come posso velocizzarlo?
L5 va da solo in modalità aereo!
Salve a tutti,
ho regalato alla mia ragazza un l5 circa una settimana fa.
Tutte le mattine se la sera lo lascia acceso lo ritrova in modalità aereo.
Ho provato a cercare tra le impostazioni ma non ho trovato nulla, qualcuno ha riscontrato questo problema?
Grazie a tutti
Ciao
Il device và a rilento!!!
Salve ho un problemino un pò fastidioso, e cioè l'eccessiva lentezza del device. Mi capita specialmente quando lo sblocco, oppure quando chiudo una chiamata, le icone delle app che ho sulla schermata iniziale compaiono tutte a rilento, come se fosse appesantito. Se vado nel task manager vedo: applicazioni in uso :0; Ram 325 MB usata; libera 66,3 MB. E' normale questo uso eccessivo della Ram? Si può fare qualcosa per renderlo più reattivo? Le icone delle app. sulla schermata iniziale possono appesantirlo e di conseguenza renderlo più lento?