Niente neanche un Aiutino...
Speravo qualcuno potesse aiutarmi ma mi sà che
con stò sole siete tutti al mare!!!![]()
Dispositivi:
Samsung S5 [OS Lineage]
Asus TF300T [ROM][N 7.1.2] [ KatKiss - Nougatella #025 ]
Hp Notebook 15-ac085nl
Hai provato a flashare una rom stock?
Con il Support Tool fai ben poco...
Ultima modifica di Matteo00; 13-05-13 alle 16:03
Ex-possessore di un Samsung Galaxy Mini 2(schiacciato da una macchina ...) e possessore di un LG L5(con Brand Vodafone) NON Rootato(Coming Soon )
Drogato a vita di tecnologia e PC.
Il bottoncino Thanks non morde .
P.S. : Si,sono quello vero
Dispositivi:
Samsung S5 [OS Lineage]
Hp Notebook 15-ac085nl
volevo chiedere una cosa che forse non c'èntra con il post in questione ,
volevo sapere x favore come si fa un beckup esterno ,ho un LG OPTIMUS 5/2, si dentro le impostaziponi c'è il beckup ma io lo voglio esterno x poter fare un reset se capita, grazie se potete dirmi qualcosa.
Salve ragazzi
ho un quesito da risolvere!
Fino a quando ho aggiornato il mio L5 nella varie versioni fino alla V20B ho utilizzato la solita procedura (tenendo premuto testo Vol + e Vol - )...da quando ho installato la V20C non riesco + a metterlo in Download Mode!!!
Secondo Voi...dalla V20C cambia il procedimento????....AIUTOOOOOOOOOOOOOO...![]()
...IL KAMALEONTE...
Oddio, è un procedimento atipico. Prova ad aggiornarlo con il programma LG PC suite, che è la modalità più corretta.(Credo sia anche l'unica, al momento)
...IL KAMALEONTE...
Mi sa che per fare backup tipo nandroid devi rootare il telefono sbloccarlo e installare una recovery.
Prova a vedere qui se trovi...https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html
Dispositivi:
Samsung S5 [OS Lineage]
Hp Notebook 15-ac085nl
Un mio amico ha un programma carino sul suo Samsung praticamente una voce quando il telefono squilla o riceve un messaggio lo avvisa con una voce dicendo solo quello che è arrivato e chi lo manda. lo cercato su google store senza trovarlo... qualcuno lo conosce?
Inviato dal mio LG-E610 L5