Originariamente inviato da
Pirupi
Salve a tutti.
Ho un problema con un LG-L5. E' fermo in un punto e non riesco nè ad andare avanti, nè a tornare indietro. Spiego meglio:
Se provo ad aggiornare il software con KDZ seguendo le guide trovate su questo sito (dove trovo il 99% delle risposte alle mie domande

) al momento che il telefono si riavvia ritorna al punto dov'era prima (stesso sfondo della home, stesse impostazioni, stesse app installate, eventuale root inesistente ecc...). Quando accendo il telefono normalmente mi escono tantissimi messaggi di applicazioni che si bloccano (del tipo "il processo android.process.acore si è interrotto", "unfortunately, home has stopped", "purtroppo il processo com.android.phone si è interrotto"...). La versione del SW è quella originale V10L (mi sembra). Se provo dalle impostazioni a fare un "ripristino di fabbrica" non da segni di vita, se avvio il tel con un "hard reset" fa la schermata con il robottino come se si stesse resettando e poi si avvia come al solito nello stesso punto di prima. Insomma non riesco a fare più niente con questo cellulare. Ho cercato di darvi più indicazioni possibili per farvi capire qual'è il mio problema. Spero riuscite a darmi una mano!
Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno.