CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 62 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 613
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

LG L5 fermo in un punto

Salve a tutti.
    Ho un problema con un LG-L5. E' fermo in un punto e non riesco nè ad andare avanti, nè a tornare indietro. Spiego meglio:
    Se provo ad aggiornare il software con KDZ seguendo le guide trovate su questo sito (dove trovo il 99% delle risposte alle mie domande ) al momento che il telefono si riavvia ritorna al punto dov'era prima (stesso sfondo della home, stesse impostazioni, stesse app installate, eventuale root inesistente ecc...). Quando accendo il telefono normalmente mi escono tantissimi messaggi di applicazioni che si bloccano (del tipo "il processo android.process.acore si è interrotto", "unfortunately, home has stopped", "purtroppo il processo com.android.phone si è interrotto"...). La versione del SW è quella originale V10L (mi sembra). Se provo dalle impostazioni a fare un "ripristino di fabbrica" non da segni di vita, se avvio il tel con un "hard reset" fa la schermata con il robottino come se si stesse resettando e poi si avvia come al solito nello stesso punto di prima. Insomma non riesco a fare più niente con questo cellulare. Ho cercato di darvi più indicazioni possibili per farvi capire qual'è il mio problema. Spero riuscite a darmi una mano!
    Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno.

2.  
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester

Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirupi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un problema con un LG-L5. E' fermo in un punto e non riesco nè ad andare avanti, nè a tornare indietro. Spiego meglio:
    Se provo ad aggiornare il software con KDZ seguendo le guide trovate su questo sito (dove trovo il 99% delle risposte alle mie domande ) al momento che il telefono si riavvia ritorna al punto dov'era prima (stesso sfondo della home, stesse impostazioni, stesse app installate, eventuale root inesistente ecc...). Quando accendo il telefono normalmente mi escono tantissimi messaggi di applicazioni che si bloccano (del tipo "il processo android.process.acore si è interrotto", "unfortunately, home has stopped", "purtroppo il processo com.android.phone si è interrotto"...). La versione del SW è quella originale V10L (mi sembra). Se provo dalle impostazioni a fare un "ripristino di fabbrica" non da segni di vita, se avvio il tel con un "hard reset" fa la schermata con il robottino come se si stesse resettando e poi si avvia come al solito nello stesso punto di prima. Insomma non riesco a fare più niente con questo cellulare. Ho cercato di darvi più indicazioni possibili per farvi capire qual'è il mio problema. Spero riuscite a darmi una mano!
    Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno.
    Prova a seguire le indicazioni che ho dato in questo post [#8]..con Kdz flasha la stock V20G (farai l'upgrade ad android 4.1.2).

Non dimenticare di installare i driver LG [LG Mobile Driver]

Fammi sapere

Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

Pirupi (07-12-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ciao. Intanto grazie per la prontissima risposta! Comunque sono circa due mesi che sbatto la testa su questo cellulare e le guide che ho trovato sul web (compresa la tua) non hanno risolto il mio problema. Quando finisce il flash il telefono si riavvia e torna allo stesso punto di prima.

Ho provato a flashare sia la V20G che la V20D, inoltre ho provato a cercare in internet la V10L (sperando che riflashando la stessa sarebbe cambiato qualcosa) ma non l'ho trovata.
    Ultima modifica di Pirupi; 06-12-14 alle 14:02 - Motivo: Aggiunta informazioni

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ciao. Intanto grazie per la prontissima risposta! Comunque sono circa due mesi che sbatto la testa su questo cellulare e le guide che ho trovato sul web (compresa la tua) non hanno risolto il mio problema. Quando finisce il flash il telefono si riavvia e torna allo stesso punto di prima.

Ho provato a flashare sia la V20G che la V20D, inoltre ho provato a cercare in internet la V10L (sperando che riflashando la stessa sarebbe cambiato qualcosa) ma non l'ho trovata.
    Purtroppo la V10L non si trova..tempo fa misi a disposizione il nandroid pulito della V10D se ti interessa, ma devi rootare, sbloccare il bootloader e installare la cwm (operazioni semplici) con cui poterlo ripristinare.

Possibile che una volta installati gli ultimi driver LG, riavviato e fatta correttamente la procedura di flash della V20G non funziona!?
    Il thread che ti ho linkato è di due giorni fa e l'utente aveva il tuo stesso problema.
    Sicuro di aver fatto tutto in modo preciso?
    (non è una messa in dubbio eh cerco di dare una definizione alla situazione)

(Gemitaiz - Fire pt.2)

7. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

Pirupi (07-12-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Potrebbe interessarmi la V10D. Però se mi dici che devo prima rootare non ci riuscirò perchè stessa identica cosa: quando vado a rootare alla fine dell'operazione si riavvia il telefono e il root come per magia sparisce!
    Ho provato anche a flashare rom con root e boot ma niente...comunque seguendo le guide il flash va a buon fine...KDZ mi dice che ha finito il flash e mi interrompe il programma, e il tel si riavvia. Se vuoi provo a rifarlo e ti mando varie foto mentre lo faccio.
    P.S.: sono un tipo che accetta ben volentieri le critiche a fin di bene...se hai da dirmi che non ci ho capito un cavolo e mi spieghi il motivo ti ammiro anzichè offendermi!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Potrebbe interessarmi la V10D. Però se mi dici che devo prima rootare non ci riuscirò perchè stessa identica cosa: quando vado a rootare alla fine dell'operazione si riavvia il telefono e il root come per magia sparisce!
    Ho provato anche a flashare rom con root e boot ma niente...comunque seguendo le guide il flash va a buon fine...KDZ mi dice che ha finito il flash e mi interrompe il programma, e il tel si riavvia. Se vuoi provo a rifarlo e ti mando varie foto mentre lo faccio.
    P.S.: sono un tipo che accetta ben volentieri le critiche a fin di bene...se hai da dirmi che non ci ho capito un cavolo e mi spieghi il motivo ti ammiro anzichè offendermi!!!
    Ahahahahahahah ma figurati..no no cerco semplicemente di capire come aiutarti

Per il root non fasciarti la testa prima del tempo, prova comunque, puoi usare cydiaimpactor e per lo sblocco del bootloader e la cwm c'è un apk apposito (la cwm va poi aggiornata).

Hai comunque provato a disinstallare i driver LG, riavviare, reinstallare quelli che ti ho linkato, riavviare e riprovare il flash?

Sei la seconda persona con il problema del ripristino ai dati di fabbrica non funzionante su stock..preoccupante

Insomma, decidi per quale via vuoi provare e proverò a guidarti

(Gemitaiz - Fire pt.2)

10. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

Pirupi (07-12-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Per quanto riguarda i driver ho provato ciò che hai detto, e ti ripeto il flash va a buon fine (quindi immagino che i driver non siano un problema).
    Per il root boot e cwm sono pronto a provare qualsiasi cosa...
    bhè per il fatto che sono la seconda persona con un problema del genere mi ritengo una persona fortunata...sono QUASI unico al mondo!!! hahahaha cmq volevo mettere un puntino sulle i: l'LG con il quale mi sto impazzendo l'ha ridotto la mia ragazza in questo stato!!! Non ne ho idea come ha potuto portarlo così al limite...con altri telefoni di qualsiasi modello e di qualsiasi marca (escluse le mele -.-') sono sempre riuscito a fare ciò che volevo..........................questa ragazza inizia a preoccuparmi!!!
    tornando a noi: Hai già qualche guida a portata di mano per root boot e cwm oppure cerco sul web?
    GRAZIE MILLE!

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Per quanto riguarda i driver ho provato ciò che hai detto, e ti ripeto il flash va a buon fine (quindi immagino che i driver non siano un problema).
    Per il root boot e cwm sono pronto a provare qualsiasi cosa...
    bhè per il fatto che sono la seconda persona con un problema del genere mi ritengo una persona fortunata...sono QUASI unico al mondo!!! hahahaha cmq volevo mettere un puntino sulle i: l'LG con il quale mi sto impazzendo l'ha ridotto la mia ragazza in questo stato!!! Non ne ho idea come ha potuto portarlo così al limite...con altri telefoni di qualsiasi modello e di qualsiasi marca (escluse le mele -.-') sono sempre riuscito a fare ciò che volevo..........................questa ragazza inizia a preoccuparmi!!!
    tornando a noi: Hai già qualche guida a portata di mano per root boot e cwm oppure cerco sul web?
    GRAZIE MILLE!
    Ahahahahah ragazza talentuosa

Ma quale web, sei qui e non è un problema darti assistenza!

Allora, per il root usa CydiaImpactor e segui questa guida [Root l5 4.1.2 v20d senza kdz] (tranquillo funziona anche su 4.0.3), scorri il primo post fino alle istruzioni per il metodo CydiaImpactor.
    Ovviamente poi, come citato nella guida, riavvia e installa dal Playstore Superuser o SuperSu (consiglio il secondo) aprilo e aggiornalo (ti chiederà se utilizzare una recovery modificata o il metodo normale..scegli il metodo normale).

Fammi sapere come va, poi passiamo allo sblocco dell bootloader e all'installazione cwm.

(Gemitaiz - Fire pt.2)

13. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

Pirupi (07-12-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

dopo un pomeriggio intero di prove i risultati sono: Impactor mi da un messaggio di errore "_assert(worked)". Nonostante ciò ho riavviato il cell e ho provato ad installare superSU che non si installa dandomi il seguente errore "Applicazione non installata", ho installato invece Superuser che quando però lo apro mi da un errore "Unfortunately, com.noshufou.android.su has stopped."

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

dopo un pomeriggio intero di prove i risultati sono: Impactor mi da un messaggio di errore "_assert(worked)". Nonostante ciò ho riavviato il cell e ho provato ad installare superSU che non si installa dandomi il seguente errore "Applicazione non installata", ho installato invece Superuser che quando però lo apro mi da un errore "Unfortunately, com.noshufou.android.su has stopped."
    Azz..allora dovresti provare qualche altro metodo per il root.

Te li linko:
    [GUIDA] Multiguida (trovi la procedura con Framaroot in cima)

[GUIDA] Guida dettagliata su come fare il root

Personalmente, su 4.0.3 l'unico modo in cui riuscii a rootare fu tramite CydiaImpactor e questi non funzionarono (mentre per la maggiorparte degli utenti si).

Curiosità..visto che hai comunque flashato con Kdz, puoi dirmi cosa ti riporta se vai in Impostazioni > Info sul telefono > Versione Android?

(Gemitaiz - Fire pt.2)

16. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

Pirupi (07-12-14)

Pagina 57 di 62 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio