aiuto con applicazioni =( le apre e le chiude immediatamente =(
salve a tutti cm da titolo ho questo problema ho scaricato my 190 e appena inserisco nome e password,questo praticamente al momento che tocco una funzione della app mi chiude la app e la riapre e devo rimettere tutto ed è una ruota continua così e questo non mi fà funzionare la app,così succede pure con LG smartworld.... che cosa devo fare ?=( sono in crisi =(
Spegnimento improvviso del cell...
Ciao a tutti :D
Ho avuto un pò di problemi, recentemente, con il mio L5...tra cui uno è che si spegne il cellulare da solo:di solito dopo che mi è caduto per terra.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!!! rotfl
lg l5 ral---len--ta--to ...........
ciao ragazzi non so piu cosa fare , voi siete l'ultimo tentativo prima di una scelta drastica ( lancio dalla finestra ) lo "smartphone" in questione non è mio ma di mia moglie , sono stufo di sentirla lamentare che è lento in tutto , a cominciare da quando deve aprire un'applicazione a quando deve chiuderla !! altre volte non apre la tastiera , altre volte non si chiude !! prima di installare ex dialer una volta ho cronometrato 23 secondi da quando ha digitato un numero e dato l'invio a quando è effettivamente partita la chiamata !!! Per ora è ancora come mamma lg l'ha fatto ( MALE ) non ho fatto root (non sono troppo pratico) e non ho sbloccato niente . prima di fare qualche gesto estremo chi mi consiglia qualche guida facile facile per fare root o qualcosa del genere !!
lg l5 bloccato sulla schermata lg
dopo avere flashato un firmaware con kdz il cellulare si è riavviato ma dopo il logo lg e dopo la musichetta, rimane bloccato sul caricamento! non so che fare! aiuto è urgente!!