Già fatto un' hard resete rom 1 non so metterle 2 non mi fido più
e cmq nn saprei metterla,grazie cmq
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Già fatto un' hard resete rom 1 non so metterle 2 non mi fido più
e cmq nn saprei metterla,grazie cmq
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
salve a tutti cm da titolo ho questo problema ho scaricato my 190 e appena inserisco nome e password,questo praticamente al momento che tocco una funzione della app mi chiude la app e la riapre e devo rimettere tutto ed è una ruota continua così e questo non mi fà funzionare la app,così succede pure con LG smartworld.... che cosa devo fare ?=( sono in crisi =(
provato due volte,reinstallato la app una 20 di volte niente =(
non ho capito bene cosa hai fatto dopo il reset. Se lo hai provato con una o due app classiche e sicure, oppure se le hai ricaricare tutte e poi provato. Ti dico questo per capire se il problema è generato da una o più app.
Altra cosa, dopo il reset, le app le scarichi tutte da Google Play Store?
dopo il reset ho subito riprovato con le app che nn andavano e non andavano nuovamente,e lo fà solo con quele due app....e si certo le scarico solo dal play store...
hey ci sono riuscito =) grazie a te!=) xk quando hai detto ma la hai scaricta dal play store ? ho pensato e se provassi con un'apk della app che m iserve ? =) e così ora funge =) grazie milleeeeeeeeeeeeeeee=)
Ho controllato più volte ed è tutto giusto xò ho notato con un' apk va se scarico dal play store no![]()
Ciao a tutti![]()
Ho avuto un pò di problemi, recentemente, con il mio L5...tra cui uno è che si spegne il cellulare da solo:di solito dopo che mi è caduto per terra.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!!!![]()