CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 62 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 613
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di martinez9684


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    346
    Smartphone
    LG OPTIMUS L5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hai provato a premere tasto accensione+volume su? Con volume giù vai in download mode

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    LG OPTIMUS L5 E610
    Versione: Android 4.3.1
    Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
    Bootloader: Sbloccato
    Root: Sì
    Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
    Kernel: 3.4.0

  2.  
  3. #492
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi spero che almeno qualcuno di voi possa aiutarmi.
    Praticamente io ho un cellulare LG L5 che a causa di mio nipote ha sbagliato più volte il tracciamento per sbloccare la tastiera e cosi provando più volte e riuscito a farlo bloccare definitivo.
    Adesso io non ricordo più ne l'email ne la password che utilizzato per la registrazione.
    Ho girato nei vari forum e tutti danno lo stesso risultato di combinazione tasti e cioè Tasto giù+ tasto accensione e poi dopo che si accendono le lucette premere due secondi il tasto home...allora io l'ho fatto 20000 volte e il risultato e che mi compare un logo con due cavetti e mi dice notice e non compare l'ometto android come si vede in tutti i video dimostrativi...
    Ragazzi sto impazzendo spero che qualcuno possa aiutarmi sono troppo affezionato al mio L5
    Gentilmente, prima di postare nel forum, sei pregato di presentarti nella sezione Benvenuto.

    Per quanto riguarda quella combinazione di tasti se hai la Cwm dovresti entrare in Clockworkmod recovery e da li poter fare un factory reset.
    Altrimenti dovrebbe partire in automatico il factory reset, in quanto l'L5 è sprovvisto di recovery stock.

    Strano che non funzioni in nessun caso.
    Non è per dubitare di te, sia chiaro sei sicuro di usare la giusta tempistica nel premere i tasti?

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un problema con il mio LG L5 che mi sta facendo preoccupare un po'. Questa mattina ho flashato la cm10; l'installazione è andata a buon fine, il sistema funzionava bene eccetto per le chiamate. La ricezione del segnale era assente. Così ho sospettato di aver fatto qualche errore nell'eseguire i diversi wipe, magari li ho eseguiti nell'ordine sbagliato (e' solo la seconda volta che cerco di installare una rom, sono un novellino). A quel punto, in recovery per sbaglio ho pigiato su "install from sideload" e il telefono si è bloccato. Così ho rimosso la batteria avendo fatto poco tempo prima i tre wipe. Ora il telefono rimane fisso sul logo e volendo anche flashare il firmware originale non posso perchè ovviamente è impossibile attivare il debug usb; tra l'altro non entra neanche in recovery. Cosa devo fare???

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Ri-salve a tutti. Ho il solito LG5 Optimus E610 e non ne vuole sapere di accendersi o di dare almeno segni di vita. Che lo attacchi alla carica o alla USB del pc è lo stesso. Non si accende nulla e non succede nulla. Una differenza però c'è.... quando lo attacco alla USB del pc si sente il classico DIN DON del rilevamento del nuovo hardware, ma come detto.... non succede nulla di nulla. Ho provato ad installare i suoi driver nel pc (scaricati dal sito apposito LG), ma idem come sopra. Sono dell'idea che dal momento che viene comunque riconosciuto dal pc come nuovo hardware, qualcosa si può fare ma.... che cosa? Datemi una mano ragazzi se potete. GRAZIE.

  6. #495
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Prova a mandarlo in download mode ( togli sim, batteria e micro sd, mantieni premuto il tasto volume giu e colleghi al pc) e con kdz flashi il firmware stock
    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  7. #496
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Ma come mai è morto?, in ogni caso prova a flashare con kdz il firmware stock

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolando88 Visualizza il messaggio
    Ma come mai è morto?, in ogni caso prova a flashare con kdz il firmware stock

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Non posso Rolando. Anche se mi viene riconosciuto come nuova periferica ed installato LG tools con relativi driver non riesce a connettersi. Rimane tutto spento e il pc non riesce a connettersi. E' morto perchè avevo installato la D20 (mi pare), ma poi volevo riportarlo all'originale perchè non funzionava bene. Da li...kaputt.
    Ultima modifica di gonnesu; 13-08-14 alle 00:02

  9. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato già molte volte ed è come se non riconoscesse il telefono nonostante tutti i drivers siano stati installati. È possibile che non riesca a fleshare la rom dal fatto che il debug non è attivo? (Non posso attivarlo dal fatto che il telefono non si accende.
    Adesso l'ho messo in dowload mode e sto facendo il ripristino del firmware di emergenza con Lg support Tool. Speriamo bene...

  10. #499
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Ma prova con kdz

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  11. #500
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiancarloCola Visualizza il messaggio
    Ci ho provato già molte volte ed è come se non riconoscesse il telefono nonostante tutti i drivers siano stati installati. È possibile che non riesca a fleshare la rom dal fatto che il debug non è attivo? (Non posso attivarlo dal fatto che il telefono non si accende.
    Adesso l'ho messo in dowload mode e sto facendo il ripristino del firmware di emergenza con Lg support Tool. Speriamo bene...
    Gentilmente, prima di postare nel forum, sei pregato di presentarti in sezione Benvenuto.
    Grazie

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

Pagina 50 di 62 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy