CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 183
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da save97
    hai provato a fare un hard reset?? spesso funziona

    Fare un hard reset per ripristinare la connessione dati è un po' eccessivo... è come uccidere una zanzara con un lanciafiamme


    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di save97


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    , sarà anche vero quelllo che dici, però la zanzara muore, e il problema si risolve

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    però sarebbe fighissimo provare una cosa del genere!
    l'hard reset invece lo si deve tenere come ultima soluzione
    Quote Originariamente inviato da save97 Visualizza il messaggio
    , sarà anche vero quelllo che dici, però la zanzara muore, e il problema si risolve
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg optimus l5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate ho anche io questo problema,proprio pochi minuti fa ho guardato su LG pc suite ma strumenti avanzati nn ce,ce strumenti normale premetto che 1 chiede di aggiornare LG pc suite e 2 ci ho guardato quando non ho connesso il dispositivo,dici che se lo connetto spunta strumenti avanzati?... e se no dove lo trovo strumenti avanzati? In che sezione di pc suite? ... mi aiutate ragazzi? X favore... ciao grazie dell' ascolto

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4043485

    in un altro thread che avevo creato mi hanno risposto così ... fondamentalmente è una procedura di ripristino della 4.0.4

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg optimus l5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so con kdz lo rifarei ma ho troppa paura di un brick,lo ho riavuto sto mese Xk era in assistenza a causa di questo,che consigli?

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    aiuto! quando attivo la connessione dati sul mio telefono mi esce una finestra con scritto:"unfortunatelly, Google Play Services has stopped." e non mi si attiva la connessione, ho provato a disinstallare e reinstallare Google Play Services ma succede lo stesso . qualcuno sa aiutarmi?

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, versione 4.1.2 , 20d, sim Vodafone Special, in upload non arrivo mai oltre i 350 circa kbps.....
    Ho scambiato la sim con quella di un mio amico, abbiamo fatto dei test...e la mia sim vodafone sul suo galaxy s correva come un puledro, e la sua sim 3 sul mio lg....non arrivava oltre la citata soglia....(350...370 kbps)...
    Ora....già fatto vari hard reset, che faccio...lo butto ?????...o con Cyanogen secondo voi ..risolvo...?
    Qualcuno di voi può provare degli speedtest con la connessione dati e poi darmi un parere ?
    (ho usato vari speedtest...ma tutti con lo stesso risultato )
    Grazie a tutti
    Andrea

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Il componente hardware che gestisce la rete 3G dei due dispositivi è completamente diverso. Il Galaxy S vanta un modulo HSPA (a sua volta comprende HSDPA+HSUPA), che permette connessioni veloci sia in download che in upload; LG L5, invece, sfrutta un modulo HSDPA, il quale "migliora", perdonaci il termine, la velocità in download.
    Per qualsiasi altra informazione guarda pure le schede tecniche ufficiali dei due prodotti:
    - LG Optimus L5
    - Samsung Galaxy S

    Buona giornata

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Hai già provato ad effettuare un reset?

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy