CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi Prego AIUTO!!
    Allora è arrivata la batteria nuova, stesso risultato...
    Ho letto in internet che un utente su un galaxy è riuscito a risolvere il mio stesso problema facendo il root e installando una nuova rom...
    Qualche buona anima mi può aiutare a farlo se serve?
    Intanto ho aggiornato il firmware a 4.1.2 e non c'è una guida che ti da i permessi di root... come si fa??

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oppo R5s

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LouisianaSoul
    Vi Prego AIUTO!!
    Allora è arrivata la batteria nuova, stesso risultato...
    Ho letto in internet che un utente su un galaxy è riuscito a risolvere il mio stesso problema facendo il root e installando una nuova rom...
    Qualche buona anima mi può aiutare a farlo se serve?
    Intanto ho aggiornato il firmware a 4.1.2 e non c'è una guida che ti da i permessi di root... come si fa??

A questo punto direi che tu possa provare a flashare la ROM 20d rootata...

Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Salve a tutti, da un paio di settimane il mio L5 si scarica in una giornata mentre prima durava 3/4 giorni. Sono andato a vedere l'utilizzo della batteria e mi dice: Sistema operativo android: 86%, credo di aver fatto qualcosa di sbagliato..
    Quando provo a fare un video o una foto lo schermo rimane nero, se provo a vedere un video (scaricato da internet) in galleria mi rimane lo schermo nero invece se lo avvio tramite VPlayer si vede bene.
    Voglio fare un ripristino completo del sistema, voi lo consigliate? Avete una soluzione? E poi volevo sapere se ripristino come faccio a salvare i dati di gioco, foto, video ed altro? Grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

per i backup puoi usare Titanium Backup e salvi tutto sulla SD. Per quanto riguarda l'hard reset ti conviene sicuramente, però ti consiglio di farlo da telefono spento con la combinazione di tasti vol- e home poi power, quando si accendono i led in basso rilasci power tenendo sempre premuti vol- e home
    Quote Originariamente inviato da darkroky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un paio di settimane il mio L5 si scarica in una giornata mentre prima durava 3/4 giorni. Sono andato a vedere l'utilizzo della batteria e mi dice: Sistema operativo android: 86%, credo di aver fatto qualcosa di sbagliato..
    Quando provo a fare un video o una foto lo schermo rimane nero, se provo a vedere un video (scaricato da internet) in galleria mi rimane lo schermo nero invece se lo avvio tramite VPlayer si vede bene.
    Voglio fare un ripristino completo del sistema, voi lo consigliate? Avete una soluzione? E poi volevo sapere se ripristino come faccio a salvare i dati di gioco, foto, video ed altro? Grazie in anticipo
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Cosa cambia da telefono spento ad acceso? D:

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

quello da telefono spento credo sia una procedura più soft rispetto a quello fatto da telefono spento
    Quote Originariamente inviato da darkroky Visualizza il messaggio
    Cosa cambia da telefono spento ad acceso? D:
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve,
    ho qualche problema col consumo delle applicazioni in background. Consultando la sezione "utilizzo batteria" nel menu "risparmio energetico", frequentemente noto che alcune applicazioni (su tutte Facebook e Viber) consumano in modo abnorme, specialmente quando il campo "mantieni attivo" mostra un tempo consistente. Per di più altre applicazioni compaiono anche se non le uso (Hangouts, Google+, Youtube... a volte trovo servizio NFC senza che lo abbia attivato). Ora, ho letto abbastanza sull'inutilità reale o presunta di task manager e task killer vari, però questo dimostra che le app alla fine ne consumano di batteria. Per evitare ciò mi trovo sempre costretto a terminarle tramite "impostazioni applicazioni", perchè anche uscendo tramite il tasto back è la stessa cosa, e nel task manager "di base" del telefono non si trovano presenti. Quindi mi sapreste dire come evitare questi consumi in background? Ma prima ancora, è normale che consumino tanto, o c'è qualche difetto nel funzionamento? Ultima domanda, cosa indica concretamente la voce "servizi google"?

Senior Droid L'avatar di Francescus28

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

è normale che consuma cosi tanto,perchè facebook ha i servizi aperti come le notifiche ecc....stessa cosa per viber,che rimane attivo

Senior Droid L'avatar di save97

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

se tu termini l'applicazione in background come facebook, viber, whatsapp, subito dopo queste applicazioni ripartono,e per ripartire consumano batteria. come evitare questi consumi in background? l'unico suggerimento è quello di tenere poche app nel telefono, e di congelare quelle che non usi.
    è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
    dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
    e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
    che non è disposto a sta senza niente pur di partire

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno mi sa dire qualcosa? ho notato da una settimana che il livello di batteria scende più velocemente...il telefono lo uso come sempre, l unica cosa di diverso è che ho installato il launcher Nova e cancellato qualche app preinstallata come google libri e google talk....potrebbe essere uno di questi il motivo?

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio