CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 127 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francescus28

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antony96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, oggi ho flashato un nuovo fw rootato no brand solo che quando voglio cancellare un app preinstallata della vodafone oppure giochi mi esce questo messaggio "disinstallazione non riusciuta" oppure "impossibile trovare il file apk." come mai? HELP MEE!!
    Scarica titanium backup.Ti cancella tutte le app comprese quelle di sistema ed é molto utile a fare anche il backup di app+dati e molto altro

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se non si accende non possono sapere tutto questo non possono accedere ai tuoi dati quindi mandalo in garanzia e di che è un problema software lg.
    Tentare non nuoce

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ho provato a scaricare il firmware v10d con tutto (root,cmd,bootloader)ma all'avvio non si accende provo ad entrare in recovery ma non mi fa
    la vibrazione premo tasto accensione volume- e tasto home i duo tasti virtuali lampeggiano ma poi non succede nulla mi serviva per mettere
    la rom jellybam e cm10.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho risolto niente di strano

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Hai segnato sul Play Store che non deve aggiornare.
    Tale opzione è ancora così configurata?

Dici che inizia ad aggiornare le apps ... non è che si connette "solo" alla rete?

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

clean master e altre varie app sono inutili senza root e rallentano anche android sopprattutto dispositivi con poca ram tipo il nostro l5!!!

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpasquini Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... dispongo di un abbonamento che mi da internet ( molti gb)... quindi vorrei usufruirne per vedere film in streaming da putloker e solo che quando ci vado alla fine mi dice che non c'è il flash player quindi vorrei chiedervi di dirmi gentilmente se sapete come posso fare non mi interessa quante app devo scarcare o cosa basta che riuscirò... spero nel vostro aiuto baci
    p.s sono nuovo quindi se ho sbagliato qualcosa ditemelo!!!!
    devi scaricare flash player dalla pagina di adobe.com ovviamente la versione di android otterrai un apk ecco installalo sul telefono
    non tutti i browser supportano flash!! usa quello normale pre installato va in impostazioni>avanzate>attiva il plugin> su richiesta. prima attiva la accellerazione hardware

apri il browser ed avvia la pagina dove ce qualcosa di flash notera una frccia verde, cliccaci sopra e partira il video in flash! funziona al 100%

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescus28 Visualizza il messaggio
    Hai l'ultima versione android?A me temple run 2 e subway surf vanno bene,va abbastanza bene anche temple run.Cerca di tenere sempre pulito il telefono,ovvero non tenendo molte applicazioni installate,non usare i task killer,pulisci la cache con un app che si chiama clean master Oppure flasha la cyanogenmod seguendo la multi guida oppure ti consiglio di più la mod of stock 3.4
    i task killer possono essere utili clear master libera spazio e non velocizza in alcun modo il telefono (

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

in telple run nn puoi scegliere la grafica
    temple run 2 va un po a scatti con grafia al massimo ) si è migliorato perchè hanno aggiornato temple run l aggiornamento ha contribuito ma piu che altro per il gioco xD

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

aggiorna android, fai il root, sblocca il bootloader,usa seeder disistalla tutte le app che trovi in esecuzione in impostazioni>applicazioni>in esecuzione

Pagina 58 di 127 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio