Scarica titanium backup.Ti cancella tutte le app comprese quelle di sistema ed é molto utile a fare anche il backup di app+dati e molto altro
se non si accende non possono sapere tutto questo non possono accedere ai tuoi dati quindi mandalo in garanzia e di che è un problema software lg.
Tentare non nuoce
Ho provato a scaricare il firmware v10d con tutto (root,cmd,bootloader)ma all'avvio non si accende provo ad entrare in recovery ma non mi fa
la vibrazione premo tasto accensione volume- e tasto home i duo tasti virtuali lampeggiano ma poi non succede nulla mi serviva per mettere
la rom jellybam e cm10.![]()
Ho risolto niente di strano
Hai segnato sul Play Store che non deve aggiornare.
Tale opzione è ancora così configurata?
Dici che inizia ad aggiornare le apps ... non è che si connette "solo" alla rete?
clean master e altre varie app sono inutili senza root e rallentano anche android sopprattutto dispositivi con poca ram tipo il nostro l5!!!
devi scaricare flash player dalla pagina di adobe.com ovviamente la versione di android otterrai un apk ecco installalo sul telefono
non tutti i browser supportano flash!! usa quello normale pre installato va in impostazioni>avanzate>attiva il plugin> su richiesta. prima attiva la accellerazione hardware
apri il browser ed avvia la pagina dove ce qualcosa di flash notera una frccia verde, cliccaci sopra e partira il video in flash!funziona al 100%
in telple run nn puoi scegliere la grafica
temple run 2 va un po a scatti con grafia al massimo) si è migliorato perchè hanno aggiornato temple run l aggiornamento ha contribuito ma piu che altro per il gioco xD
aggiorna android, fai il root, sblocca il bootloader,usa seeder disistalla tutte le app che trovi in esecuzione in impostazioni>applicazioni>in esecuzione