Hai provato con il reset?
Visualizzazione stampabile
quando l'hai comprato? evidentemente aveva già jelly bean!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da asas86
Hai il root?
Prova a tenere la RAM libera (per quello che puoi). Puoi aiutarti con app come clean master o in impostazioni=> opzioni dello sviluppatore=> limite del processo di background=> non conservare.
Così dovrebbe andare :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
non ho il root,
ma questo lo posso fare?
impostazioni=> opzioni dello sviluppatore=> limite del processo di background=> non conservare.
Quote:
Prova e guarda se migliora ;)
ma facendo il root si può velocizzare il funzionamento dello smartphone o c'è qualche operazione che si potrebbe fare in modalità sviluppatore?
Quote:
Con il root puoi usare app che aiutano a migliorare la fluidità del sistema, tipo quella che ti ho detto prima, clean master.
I miglioramenti comunque non sono netti, ma leggeri.
clean master funziona solo Con il root?
quale mi consigli delle 2?
Quote:
Si clean master e altre app che aiutano a tenere la RAM pulita funzionano solo con il root.
Prova a modificare come ti ho detto prima "limite del processo di background" impostandolo su "mai". Guarda se noti miglioramenti :)
ma cos'è il processo di background?
che cosa vado a modificare?
Quote:
Background, come dice la parola, è qualcosa che sta dietro. Mi spiego meglio: quando tu usi un app il sistema android sta facendo altro nel frattempo, e lo fa in background. Ad esempio se io sono su facebook e intanto ascolto la musica, il lettore musicale è in background.
Cioè sta lavorando anche se non lo vedo.
Spero di essere stato chiaro.
Cambiando l'impostazione di cui ti ho parlato prima vai a limitare il lavoro in background.
Una cosa che mi sono dimenticato di dirti è che un app background occupa RAM, quindi limitando i processi in background rimane più RAM a disposizione, e avendo più RAM l'app che stai usando non dovrebbe laggare.
se può interessare a qualcuno ho risolto ottenendo i permessi di root e installando greenify e ibernando app tipo Facebook che richiedono molta ram :)
girovagando per xda ho trovato un thread interessante, dicono di cambiare un valore in build.prop e esattamente questo:
Code:
ro.device.hapticfeedback=0
#set to 1 if you want a haptic feedback
qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo?
ho cambiato il valore in 1 ma non ho risolto!!!
Non si avvia, di conseguenza non mi permette di fare tutti gli aggiornamenti necessari.:-[
vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!
Prova con un hard reset ;)
Ragazzi credo di aver brikkato il telefono....... per varie esigenze ho cambiato rom e doveva avviarsi per la prima volta diciamo... dopo il logo lg mi appare una schermata nera con parole bianche.... in inglese.... e il telefono non va nè in recovery mode nè in emergency mode.... che devo fare? c'è qualche soluzione? :'(
puoi fare una foto alla schermata e postarla qui
Al momento la macchina fotografica è fuori uso e di screen non posso farne.... è una schermata nera con parole bianche... le scrivo direttamente.... allora:
"DemiGod Crash Handler: Kernel Panic has been occurred
Please do following action:
1) Capture this screen
2) get last_kmsg.txt in /data/dontpanic after reboot
3) send email bsp team manager [p2-3team-2part]
If you want reboot this device, push volume down key
-----------------------------------------------------------
OKernel panic - not syncing: VFS: Unable to mount root fs on unknown-block(0,0)"
c'è il caso che che non conosca l'inglese?
tutto puo essere ma in questi tempi si presume che tutti conoscano almeno un po di inglese
hai ragione.. si presume... ma gia da una che scrive "dopo il logo lg mi appare una schermata nera con parole bianche.... in inglese.... " si capisce che di inglese.... sa una mazza.
certo.... ma senza nessun risultato....
guarda che è palese capire che il terminale mi chiedeva di riavviare premendo il tasto vol meno.. senza fare supposizioni del genere dicendo che non so l'inglese, GRAZIE. Fatto sta che secondo me non c'è soluzione visto che questa schermata mi blocca sia l'avvio, sia non mi fa andare in emergency mode e neanche in recovery. Se ho riportato le parole in inglese evidentemente è per capire cos'è andato storto, per vedere se qualcuno ne sapesse di più a riguardo
Questa Sonia è proprio una tipa :DD
Grazie x il tuo aiuto :) scusa se non ho più risposto ma avevo problemi con il pc e avevo esaurito internet sullo smartphone :'( grazie ancora davvero :D
Salve a tutti, ho un lg l5 e da circa 3 mesi ho un problema e cioè nell'aggiornare/scaricare app il cellulare mi dice "errore memoria piena" (o qualcosa di simile). ho cancellato buona parte dei file ma continua a persistere il problema.Vorrei provare a fare un backup sperando che questo risolvi il problema...Arrivando al sodo la mia domanda è "Come fare il backup???" e se questo mi risolve il problema.
Grazie mille ;)
No, magari fosse così! avrei avuto più probabilità di risolvere...
Non so se può esserti d'aiuto ma io ho risolto così: ho tolto la batteria, ho riavviato in recovery e ho rimesso la 10.2 che avevo ancora sulla scheda sd. Per la 11 aspetto ancora qualche giorno che sia davvero stabile.
forse lo riconosce come fast-boot.. prova a fare cosi
apri sul pc il gestione dispositivi (pannello controllo>hardware e suoni> sotto dispositivi e stampanti) collega al pc il telefono con quella schermata e vedi se automaticamente la schermata del gestione dispositivi si aggiorna
Prova a collegare lo stesso il telefono senza batteria al pc tramite usb e nel frattempo premi vol-. Così facendo il telefono dovrebbe andare in download mode (esce una scritta che dice di non scollegare)
Poi flasha un firmware con kdz impostando su phone mode: emergency.
(Impostando su emergency o su cs_emergency il telefono dovrebbe andare automaticamente in download mode una volta cliccato lunch software update)
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi allora io mi sono trasferito da qualche tempo negli usa ovviamente il mio l 5 e open il problema e questo in italia funzionava benissimo sulla linea 3g compariva tranquillamente la dicitura h in alto e trovava le reti umts tutto ok arrivato negli usa faccio contratto con et&t per telefonare tutto bene m x quanto riguarda internet non trova le reti umts e tantomeno compare h in alto solo una misera e che vuole dire rete gsm velocita internet bassa !!! io possiede anche un lg x4 ha o spostato la sim in questo dispositivo e tutto va alla grande h e ree umts allora qualcuno sa quale e il problema di questo telefono ??perche non vede le reti umts grazie in anticipo x un vostro aiuto
Controlla in impostazioni=>altro=>reti mobili e controlla che non sia attivata la spunta "usa solo reti 2G" e modalità rete metti su automatico.
Un backup serve per salvare i dati di un' app o l'app stessa, non è ciò che fa il caso tuo... secondo me dovresti provare a fare un hard reset. Con l'hard reset perdi tutti i dati, a meno che tu non faccia un backup preventivo prima.
Per fare un backup esistono varie app, che però necessitano dei diritti di root.
Fatto non è quello
Il tuo telefono era brandizzato inizialmente?