Ho visto che gta3 è supportato anche su L5. Qualcuno l'ha mai provato?
Visualizzazione stampabile
Ho visto che gta3 è supportato anche su L5. Qualcuno l'ha mai provato?
Io l'ho provato e laggava un sacco,era ingiocabile
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
San Andreas lagga sul nexus 4 non oso immaginare su L5 ahaha
Ahahahahah :')
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
ciao etis..anch'io ho lo stesso problema col telefono.Quando chiamo mi si spegne e nn si riaccende più.Come hai fatto a risolvere il problema?
Ho avuto lo stesso problema anche io per un bel periodo.
Se chiamavo qualcuno che non rispondeva e scattava la segreteria ero costretto a spegnere forzatamente l'L5 per attaccare.
Poi mi sono reso conto, cambiandola, che era la vecchia pellicola.
Aveva l'apposito ritaglio per il sensore ma va messa, diciamo, "a regola d'arte" e mantenuta pulita.
Infatti, da quando l'ho cambiata e messo quella nuova in modo più preciso, non ho più quel problema e lo schermo si reillumina prontamente quando stacco il telefono dal viso.
Per quanto riguarda la questione "buio".
Anche di notte ed in assenza di luce in generale funziona perfettamente, dato che non è un sensore di luminosità ma di prossimità.
Ps: gentilmente presentati in sezione Benvenuto.
Lo stesso vale per @etis
Ciao a tutti.. Volevo sapere come mai un gioco abbastanza leggero mi faceva i capricci, bloccandosi subito dopo l'apertura. si tratta di my singing monsters... Sul telefono proprio non riesco a farlo funzionare..... Posso dire che ho la cm11 e forse dipende da quello...
@filippo2910, non devi usare il tasto segnala per rispondere
Devi cliccare su rispondi ;)
Mi consigliate qualche gioco di corse automobilistiche che giri senza troppi intoppi su L5 x favore? :)
Need for speed Most Wanted sullo stock e su jb mini project andava bene, sulle altre rom va un po a scatti.
Occupa un sacco ma è veramente un bel gioco[/QUOTE]
Quasi quasi lo proverò ce l'avevo sul tablet mediacom e mi piaceva molto. Ora ce l'ho pure su PS3 :P grazie del suggerimento :)
Inviato dal vuoto cosmico dal mio LG L5
Quasi quasi lo proverò ce l'avevo sul tablet mediacom e mi piaceva molto. Ora ce l'ho pure su PS3 :P grazie del suggerimento :)
Inviato dal vuoto cosmico dal mio LG L5[/QUOTE]
La grafica fara pena sul l5 :( peró d'altronde non è che ci sono tanti giochi che vanno bene ahah
Per come ho combinato il mio lg non posso fare più nulla :p
Inviato dal vuoto cosmico dal mio LG L5[/QUOTE]
La grafica fara pena sul l5 :( peró d'altronde non è che ci sono tanti giochi che vanno bene ahah[/QUOTE]
Eh sì ahah ;)
Sono di fretta e perciò non ho il tempo di presentarmi come si deve , chiedo venia. Potete chiamarmi Lorenzo e spero di trovarmi bene in questa community.
Vengo subito al nocciolo della questione premettendo che ho provato di tutto (google e le sue risorse) ma niente , ecco perchè mi rivolgo a voi.
Il problema è il seguente :
Possiedo un LG L5 e da poco ho dovuto formattare il telefono.
La memoria interna è da 2Gb , ho una sd esterna da 4Gb.
Pur avendo 300Mb di memoria libera in quella interna quando cerco di fare un download mi dice "spazio di archiviazione insufficiente". Soluzioni?
Questo , prima di formattare e di aggiornare il telefono , non accadeva.
Aggiungo un particolare:
La memoria come detto è da 2Gb(Quella interna) e le applicazioni occupano 300Mb.
Il problema è che questi 300 Mb sono effettivamente MOLTI di piu.
Andando in impostazioni - archiviazione c'è la possibilità di vedere una linea ( come la linea del tempo) nella quale ci sono le applicazioni , varie , documenti e il relativo spazio occupato. Facendo una piccola proporzione si nota che le applicazioni occupano forse anche piu di 1Gb...
Spero mi possiate aiutare perchè non so cosa fare.
Innanzitutto specifica la condizione del tuo terminale.
Stock? Se si, che versione Android (4.0.3 o 4.1.2)?
Dici di aver formattato e aggiornato..tramite..?
Moddato? Custom rom? Se si, quale?
Il motivo per cui hai formattato?
Cosa stai cercando di installare?
Detto questo, la memoria interna non è da 2gb ma da 2,5gb circa (info del produttore riguardo rom stock)..difficile sia così piena dopo aver ripristinato ai dati di fabbrica, se si tengono i file multimediali su sd esterna (foto/video).
Strano il comportamento del grafico della memoria..sicuro di interpretarlo correttamente?
Probabile che qualche app abbia lasciato tracce nella memoria interna, prova a collegare il dispositivo al pc e a controllare se ci sono cartelle che non dovrebbero esserci o che riconducono ad app che prima avevi ed ora non più e cancellale manualmente.
Ti consiglierei comunque di flashare la rom stock da Kdz in modo da fare un'installazione pulita.
Questo se vuoi lasciare il device con la sua rom originale.
Per quanto riguarda la presentazione, appena puoi, falla!
Ciao , grazie per la risposta.
Per quanto riguarda l'aggiornamento ( non me intendo perchè non ci ho messo le "mani io" ) dovrebbe essere l'ultimo. Prima di formattare infatti avevo la versione vecchia.
Il telefono è stato formattato ( ma forse non è il termine giusto (?) ) premendo una sequenza di tasti.
Il motivo per cui ho dovuto formattare è banale e al quanto stupido. Un mio compagno ha deciso just for fun di cambiarmi la lingua in giapponese e mettere il blocco schermo. Per la lingua , non c'era problema ma per il blocco... beh ho provato e riprovato finchè il tutto non si è bloccato chiedendomi dell'account google ( che non avendo utilizzato fino a quel momento non disponevo della pw = formatta !).
Detto ciò ho lasciato al mio compare il cellulare che ha formattato il telefono , fatto l'aggiornamento e installato le varie app.
Premetto che mesi fa avevo formattato il Pc e il driver per collegare il telefono al pc non andava più inidi per cui non posso fare ciò che mi hai consigliato se non dando il telefono nuovamente al mio amico ( salvo riprovando a rimettere il driver ma dubito dati i mille tentativi che ho fatto).
Il tutto si è sviluppato in questo modo >
1) Ho tentato di installare ulteriori app ma compariva l'errore in alto dicendo " spazio di archiviazione insufficiente".
2) Acquisto scheda esterno con conseguente passaggio di quel poco che avevo ( giusto qualche canzone).
3) 300 mb liberi nella memoria interna ma impossibilità nel scaricare applicazioni dato l'errore "spazio di archiviazione insufficiente".
4) Come spiegato , la barra delle applicazioni occupa molto più di quello viene scritto. Sembra occupi 1Gb o più.
Detto questo ragionando precedentemente con un mio compare , mi è stato consigliato un re-flash ( se è così che si scrive).
Attendo consigli/soluzioni.
Grazie :)
Allora.
Controlla in Impostazioni > Info sul telefono su che versione di Android è il terminale.
Il resto è tutto decisamente confusionario.
Il telefono è stato riportato alle condizioni di fabbrica, credo, ma si può anche dire che è stato formattato.
In ogni caso, il reflash è quello che consigliai anche io prima ed è la soluzione più logica.
Per quanto riguarda i driver installa questi che vengono dal sito LG.
Poi segui questa Multiguida al punto "Installare fw a vostra scelta" e flasha questa stock v20G Ita no-brand con Kdz (usa questo link caricato da me, quello nella guida non funziona più).
Se invece sei interessato al modding o non sei su rom stock il discorso è diverso e andrebbe fatto in sezione modding.
Fammi sapere.
Per il thanks, se vuoi, c'è il tasto in basso a sinistra sotto i post.
Versione 4.1.2.
Bene procederò con il re-flash! Spero si risolva il tutto..
Ottimo, quindi dovresti stare su stock rom, non so se brandizzata, quella che andrai a flashare è no-brand quindi alleggerita dalle app degli operatori..in caso volessi una rom brandizzata da operatore, dimmelo.
Ho aggiunto al post precedente che se sei interessato al modding ti basterà dirlo e proverò a guidarti.
In ogni caso, se hai dubbi o incontri problemi, chiedi pure.
@BleedItOut
Hai installato i driver della LG che ti ho linkato?
Dopo averli installati riavvia il pc e poi segui la guida linkata.
Telefono spento e senza sim, sd, batteria.
Non saltare nessun passaggio.
Ok ce l'ho fatta ma...cosa dovrei vedere nelle cartelle se non ho praticamente nulla? Le app non me le fa mica vedere no? Quindi?
Quote:
Originariamente inviato da BleedItOut
No no ormai vai tranquillo col flash.
Ricordati di non lasciare file a cui tieni nella memoria interna, perchè verrà ovviamente rasa a zero.
La questione delle cartella era riferita al fatto che a volte capita restino delle directory residue anche dopo un hard reset (mi capitò personalmente).
Vai tranquillo e procedi con il flash.
Inviato da un oggetto misterioso usando Androidiani App
Nuovamente grazie :)
Praticamente faccio tutto quello che c'è scritto, mi arriva alla fine (il programma nella finestra dei log scrive "FINISHED") e va in crash.. il telefono si riavvia, ma è tale quale a prima anche se dovrebbe aver completato fino in fondo il flash @AdamWhite
Si, tecnicamente fa proprio così: "arriva alla fine, va in crash e il telefono si riavvia"..non dovresti notare differenze in quanto eri già su 4.1.2 stock e hai flashato (in sostanza) la stessa stock.
In ogni caso, quando hai acceso l'L5, ti sei trovato con il primo avvio..giusto?
(l'androide che saluta e poi tutta la prima configurazione dell'account dello store, fino ad arrivare a visualizzare la home)
Ha comunque fatto un hard reset.
No , non torna all'avvio dove devi configurare tutto ma bensì alla schermata normale come se non fosse successo niente. @AdamWhite
Salve ragazzi, vi espongo subito il mio problema: ultimamente mi sono accorto che se mi viene inviato un SMS mentre ho lo smartphone spento, una volta che lo accendo non mi compare nè la notifica di avvenuta ricezione nè il messaggio, praticamente è come se non avessi mai ricevuto quel messaggio.
Inizialmente ho pensato che il problema potesse derivare dalla SIM, dato che è molto vecchia (è una Sim Wind 64k), quindi ho provato a inserirla in un altro cellulare per verificare se mi dava lo stesso problema. Ho quindi inviato un messaggio al cellulare spento e, una volta acceso, il messaggio mi compariva normalmente. A questo punto ho concluso che il problema non deriva dalla SIM ma dallo smartphone.
Chiedo consigli a voi, da cosa può derivare questo problema e cosa potrei fare per risolverlo?
Versione SW E61020g-EUR-XX
[QUOTE=flaviocapaccio;4047174]Io sto avendo lo stesso problema; ho il telefono che sincronizza l'ora con quello della rete ed ho notato che in genere mi succede quando ci sono più applicazioni in background. Per ora mi è successo già due volte e quando mi sveglio l'orario è completamente sballato! Ad esempio stamattina segnava le 8:22 ed invece erano le 8 passate e la cosa bella è che avrebbe dovuto suonare la sveglia alle 8 in ogni caso...
Spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa di più!
Anche io ho lo stesso problema.
Spero siate riusciti a sistemarlo, in caso fatemi sapere.
Salve a tutti,devo fare il ripristino dati di fabbrica al mio L5 Optimus E610 , ho provato nel modo tradizionale , dalle opizioni , ma si riavvia e non cambia nulla.
Ho provato a cercare altri medoti, codici , tool per pc , combinazioni di tasti, non funziona nulla, è come se nel telefono non ci fosse proprio il ripristino.
Ogni volta si riavvia e basta.
(Nonostante il telefono funzione perfettamente)
Non so che pesci prendere , le ho provate tutte.
Aiutatemi!
Hai provato correttamente con la combinazione di tasti?
A telefono spento tieni premuti vol-/power/home
se sei su 4.0.3 attendi che appaia il logo LG e che i led softkey si illuminino, rilascia vol-/power e premi home
(devi avere una buona tempistica)
se sei su 4.1.2 attendi che si illuminimo i led softkey e che faccia una breve vibrazione, rilascia vol-/power e premi home
a questo punto, se sei completamente stock il terminale dovrebbe effettuare un hard reset (in quanto sprovvisto di recovery stock)
altrimenti, se hai moddato e installato una custom recovery, dovresti trovarti nel menu della cwm in cui potrai selezionare wipe data/factory reset.
Facci sapere.
Se non hai mai moddato il tuo L5 (permessi di root, recovery cwm, sblocco del bootloader) lascia stare le ultime due righe.
Riprova ancora, ricorda di rilasciare tutti i pulsanti e di premere home subito dopo che i led softkey (indietro e menu) si illuminano.
Altrimenti ti tocca riflashare la rom stock con Kdz.
Ho riprovato esattamente come mi hai detto,non è cambiato nulla.
Ho fatto anche quello che si vede in molti video in rete,niente.
Non è un problema di tasti,funzionano benissimo.
Se serve posso imparare a fare cose difficili,devo assolutamente ripristinare questo telefono ed successivamente fare il root.
Non so cosa sia Kdz, l'ho cercato su google ,ma non mi è chiaro.