a che passaggio ti sei bloccato?
Visualizzazione stampabile
il problema che il pc non lo riconosce e non capisco se non lo riconosce perche non funziona o perché è colpa del pc!
x axd96: penso all'ultimo ma non ne sono sicuro . Avevo finito quando sono andato a vedere avevo le stese icone della versione 4 1 2 e infatti la versione del software era sempre la 4 1 2.Quando sono andato a vedere se potevo aggiornarlo mi diceva di si e l'ho fatto partire .A questo punto è partito con la scritta di non staccare il cavo dal pc perché era in download ma quando aveva finito si era riavviato ma poco dopo si è bloccato e partiva solo la recovery!
Salve come posso fare x backuppare i dati whtatsup ?
Per esempio????
Prendi la cartella whatsapp nel telefono tramite un file manager ricorda ke le conversazioni possono essere salvate tramite un'ipzione dentro whatsapp
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Devo fare hard reset xhe dopo che ho fatto un update da lgpcsuite il mio cell nn vede più internet dalla sim ma dalla wireless si . pero prima volevo fare il salvataggio di tutte chat e i media e possibile ?
Ho visto l opzione ma devo farlo singolarmente x chat cosa che non vorrei fare visto che sono parecchie
Allora per salvare i media vai con un file manager nella memoria interna del telefono e metti la cartella whatsapp che troverai all'interno del computer oppure sulla scheda SD esterna per salvare le conversazioni vai su WhatsApp nelle impostazioni di whatsapp e selezioni da impostazioni chat il backup delle conversazioni quando poi aprirai whatsapp dopo averlo reinstallato potrai scaricare tutte le conversazioni
Sto provando appbackup qualcuno l ha usata e sa se e una valida app
Mai usato apps di quel tipo se devo backuppare qualcosa di importante butto tutto sul pc o sulla micro sd
Usi appbackup and restore o solo AppBackup??
Ma whtasup a sembra le faccia su memoria interna dell non su SD...
Appbackup AMD restore
Oppure vai sulle impostazioni di whatsapp e su notifiche o messaggi, non ricordo di preciso ce la voce "backup conversazioni". Tranquillo se formatti il telefono tanto il backup lo fa nella sd mi sembra; quando reinstalli whatsapp ti chiedera se vuoi ripristinare le conversazioni.
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Fai come hanno detto Martínez e nalex7752.App backup e restore fa il backup solo del file .apk non dei dati
Comunque puoi sempre reinstallare whatsapp dal Play Store......
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Salve,
Avevo acquistato un LG Optimus L5 nel mese di Dicembre/Gennaio con un'offerta Vodafone, l'ho dovuto mandare in garanzia ed adesso mi hanno installato le applicazioni Tim o_O
Ho letto che invaliderebbe la garanzia un eventuale sbrandizzazione, ma avendolo comprato con la Vodafone è la stessa cosa ?
Non esistono altri modi meno "invasivi" che me lo permettano ?
Inoltre ho notato che la connessione dati se pur abbia l'abbonamento non si attiva ed in "nomi punti di accesso" appaiono solo quelli Tim.
Devi eseguite il root tramite pc o tramite l'app framaroot (scaricabile da xda-forum) e con il root puoi disinstallare le apps preinstallate non disinstallabili altrimenti oppure,come hai detto tu,sbrandizzandolo. Purtroppo non penso ci siano altri metodi.
la garanzia la invalida solo se è un problema effettuato dal moddin o modifiche varie, la garanzia si puo ripristinare flaschando con kdz il firmware tim o vodafone :)
Qui sul forum nella sezione dell'L5 c'è la guida per installare la cyanogenmod 11 basata su 4.4.2 KitKat
beh per iniziare segui questa guida, https://www.androidiani.com/forum/lg...ccato-cwm.html poi aggiorna la cwm e flasha la cm 11, ogni rom ha un bug , la cm 10.2 a mio parere è perfetta, vedi tu :)
se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks
scusa martinez9684 non avevo visto la tua risposta
Tranquillo Dresult ;)
segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/lg...-11-lg-l5.html
che passaggio non hai letto ?
sono d'accordo anch'io..
No sarebbe inutile la serie L è finita adesso con l'uscita della serie LIII presto cesseranno gli aggiornamenti pure nella serie LII
ma noi abbiamo le rom ! mentre LII non ha rom
Come LII non ha rom?
cosi ho letto nel forum del LII, parlo solo di l5 II
Capito peccato
il passaggio ( post) di adx96, che diceva di inserire nella microsid una rom e di istallarla quando lo chiedeva la recovery! Ormai è tornato dall'assistenza come nuovo . Mi hanno usurpato 5 euro, hanno detto che era un guasto dovuto al circuito e si bloccava all'accensione. Per me non lo hanno nemmeno spedito. Lo hanno sistemato oro e ahnno detto che era un guasto , ma per 5 euro non li ho nemmeno chiesto che ci doveva pensare la garanzia!
ma tra breve........!!!!!!
io ho pagato 25 euro ,era in boot loop e l'hard reset non lo sbloccava, ho aspettato 3 mesi..
Che significa in boot loop??
Ho rifatto tutto d'accapo , cioè ho riprovato ad istallare la cyano11 , ma quando mi dice di istallare da zip ( da recovery) mi dice istallazione aborted. Ho quindi istallato la cyano10 e mi diceva che ha avuto successo ma non partiva il tel con la nuova rom , ma sempre la ricovery. Adesso ho riportato il tel come da fabbrica e funziona , ma perché non mi ha istallato la nuova versione? ho sbagliato zip?
Onde evitare di dover ribriccare il telefono non puoi tenerlo di fabbrica? Te lo dico per esperienza ;)