il tool della lg che fa l'aggiornamento firmware dal pc. a me lo ha scaricato insieme a lg pc suite, ma se non lo hai, scrivi lg mobile support tool e scaricalo
Visualizzazione stampabile
il tool della lg che fa l'aggiornamento firmware dal pc. a me lo ha scaricato insieme a lg pc suite, ma se non lo hai, scrivi lg mobile support tool e scaricalo
ci sto provando adesso e sembra funzionare.... ti so dire... speriamo in bene.... XD
infinite grazie!!!!!!!!!!!!!! nn sò come sdebitarmi.... XD
Anche io avevo mandato il mio lg optimus l5 in garanzia con root visto che non si accendeva ma ho pagato 80 euro,ho telefonato pure per
chidere se accettavano dispositivi rootati ma mi hanno detto che non gli accettano.
figurati, il forum esiste apposta :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
mi sapete dire per favore come si potrebbe metere lo sblocco schermo come lg optimus g??
Prova qua: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2016617 sostituirà il vecchio lockscreen
Ciao ragazzi,
chiedo il vostro aiuto perchè mi è scomparsa l'app telefono (il dialer telefonico)! L'icona del telefono non è più presente nella dock nè sull'app drawer! L'app non è bloccata, nè disattivata, sembra essere normalmente presente in gestione applicazioni! Il tutto è successo perchè , preso di invidia dai samsung, che hanno questa possibilità volevo nascondere le app. (Su samsung nascondendolo dall'app drawer resta comunque il "widget" nella dock). Insomma ho nascosto la rubrica e è scomparso anche il telefono da app drawer e dock, ho detto ok torno indietro ma è tornata solo la rubrica, assurdo! Aiutatemi!!! Grazie!
la hai nascosta o disattivata?
che launcher hai?
Nascosta tramite "hide app..hide application"...non è disattivata..launcher stock lg!
Inviato dal mio LG-E610
Io con il mio lg l5 nn me po installa...
I root nn li ho... ci sarebbe un altro modo??.... (senza root)
Uffa... ma nn esiste nemmeno un app che lo simula??... una roba tipo golocker??
Per sbaglio ho disinstallato glu aggiornamenti della lockscreen del mio cell... per caso qualcuno ha un upload con l'apk della lockscreen del lg l5 da installare come normale app.... adesso la lock fa schifo...
non postarlo 6 volte...
In che senso??
nel senso non aprire sette thread...
Mi si era impallata l'app
salve a tutti :) ho da poco installato sul mio lg l5 jelly bean versione stock! Vorrei sapere, se dovessi fare l'hard reset, tornerei ad ics?
nono, rimarresti con jelly bean
figurati! e.anche se dovessi cambiare rom (ed esempio se installi la cyanogenmod) con l'hard reset rimarresti sempre con quella rom.
e con i root come si riesce a farlo??
non ho capito cosa ti serve :( il lockscreen fa schifo? che aggiornamenti hai disattivato?
ma io nn trovo la cartella systemapp
Salve.. ho un problema con internet.. possiedo un Lg Optimus L5 , e dal 15 settembre a oggi mi ha consumato ben 1 giga... il consumo maggiore è su facebook e sul sistema operativo android..
Prima ero con Vodafone ..ora con Tim.. ma la situazione è la stessa... Il punto di accesso è posizionato su wap.tim.it...
Credo cmq che sia un problema del telefono.. Qualcuno può aiutarmi???
Grazieee... :)
il link di rapid non va potreste ripostarlo?
Non bisogna chiudere i processi, è il sistema a decidere quali tenere in esecuzione e quali chiudere, soprattutto perchè se termini i processi in esecuzione, (anche di sistema), essi si riavviano come la prima volta e quindi occupano più ram ;) !!! Se ti sono stata d'aiuto mettimi un thanks :) !!!
guarda che non è tanto eh :) dipende cosa ci fai, se vai su internet periodicamente....
Iscrivetevi a blurum - YouTube
guardate il video :)
si eh, blurum, l'ho usato per un anno, ma i prodotti erano sempre in manutenzione....
ciao ragazzi! allora ho installata la cyano 10.1 e da qualche giorno ho problemi con la posizione esatta che viene segnata sulla pagina di google....il pallino diventa blu e segna la posizione attuale solo se cerco ad esempio ristoranti e poi in fondo alla pagina premo su utilizza la posizione esatta....a quel punto come dicevo il pallino nella home di google rimane blu e segna la posizione. Poi però se esco dal browser, aspetto qualche minuto e rientro mi segna la posizione ma con pallino grigio....come faccio a risolvere?? qualcuno di voi ha avbuto un problema simile??? vi ringrazio!
ora invece nella home di google non esce più nessun pallino ne blu ne grigio e neanche la posizione...non capisco come mai...anche sul cell della mia ragazza stessa cosa...forse stanno aggiornando qualcosa....premetto che le impostazioni di accesso alla posizione sono tutte abilitate
Salve ragazzi sono nuovo qui e ho letto una marea di discussioni riguardo il root del mio e610 v20d.
Non ho mai fatto il root prima e vorrei davvero farlo ma voglio che sia sicuro (per quanto può esserlo). Se possibile quindi
vorrei ottenere i permessi di root e il bootloader installando quindi una cwm con kdz.
Sarei davvero grato se qualcuno di voi mi mostrasse una guida abbastanza semplice che non mandi il mio telefono in brick :)
Vi ringrazio anticipatamente =)