collegamento con TV? c'è modo?
Ho provato a collegare il telefono con un cavo che esce HDMI al mio TV, ma non viene rilevato il telefono (ho provato su vari tv ma niente da fare).
C'è un modo per collegarlo? E' un problema di cavo?
In pratica vorei utilizzare internet sul tel e guardare la schermata sul TV.
grazie
come faccio a cambiare lo stile dei caratteri senza root?
vorrei cambiare il font dei caratteri senza root,come faccio?grazie:)
notifica a schermo spento lg l5
Buonasera a tutti... ieri ho acquistato questo telefono e quando sono sotto connessione wi fi e lo schermo è spento non mi arrivano i messaggi whatsapp... poi non appena sblocco lo schermo mi arrivano tutti i messaggi... come posso risolvere?
come spostare le app nel menù?
CyanogenMod 10 come spostare icone? nel menù i programmi scaricati sono tutti sparsi,come fare?
Lg l5 informazioni assistenza..
Ragazzi dopo aver fatto il bootloader il mio lgl5 si riavvia di continuo...qualcuno sa come posso risolvere?? ho gia fatto il ripristino di fabbrica..ma niente si riavvia ancora....se lo mando in queste condizioni in assistenza me lo accettano? grazie per le risposte...
come attivare GPS in remoto via SMS no root
salve a tutti! ho lg l5 preso con Vodafone quindi senza permessi root almeno credo e non ho anche un piano dati attivo. mi spiegate come attivare GPS in remoto via sms? ho installato androidlost in caso di furto, ma se non c`é GPS attivo o connessione alla rete non mi manda la po sizione!!!! grazie
Inviato dal mio LG-E610v usando Androidiani App