CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 127 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho capito che ognuno ha le proprie necessità...
    però cavolo una discussione di IERI.. e per giunta non c'hai manco provato a cercare sul forum???

discussione di IERI -> https://www.androidiani.com/forum/lg...iuto-root.html
    multiguida -> https://www.androidiani.com/forum/lg...ultiguida.html

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, non uso queste funzioni per cui non ti so dire..
    ma è un problema di google o del software?!
    perchè se ce l'ha anche la tua morosa... forse è un problema temporaneo di google...

Androidiano L'avatar di Simo881

Smartphone
    Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Eh si può essere...qualcun altro può verificare?

Inviato dal mio LG-E610

Androidiano L'avatar di Simo881

Smartphone
    Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo881 Visualizza il messaggio
    Eh si può essere...qualcun altro può verificare?

Inviato dal mio LG-E610
    Up! qualcuno può verificare la funzionalità di questa feature?

Baby Droid L'avatar di Lillyn

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao!! sono nuova di questo forum e non so bene come funziona.
    Due mesi fa, ho acquistato un LG e610v. Qualche giorno fa, dal giorno alla notte ha deciso di causarmi problematiche di sistema:
    clicco sul menù delle applicazioni e mi scrive "Unfortunately, Home has stopped". Inizialmente ho pensato stesse schizzando come solitamente succede, dopo averlo spento e riacceso mi ha continuato a dare lo stesso problema.
    A quel punto ho pensato bene di effettuare un bel ripristino dati di fabbrica (dove il cellulare dovrebbe in teoria riavviarsi due volte), il cellulare non contento decide di riavviarsi una sola volta e qui finisce il suo lavoro.. senza cambiare nulla.
    Più disperata che mai, cerco su internet una soluzione: Trovo il modo di fare un hard reset (tasto Home+accensione+volume meno, tutto questo a telefono spento), ma niente da fare.. si accende normalmente, senza nessun cambiamento. Detto ciò, ho provato attaccandolo al pc, ho provato a dispositivo acceso, ho provato e riprovato a ripristinare i dati di fabbrica.. ma niente da fare.
    Dove l'ho comprato mi hanno detto che visto il problema di software, mi conveniva portarlo direttamente all' LG, dove mi avrebbero fatto un semplice aggiornamento e in giornata si sarebbe risolto tutto, mentre se lo lasciavo a loro mel'avrebbero tenuto dentro un mese. Andando all' LG questa mattina, mi hanno risposto esattamente la stessa identica cosa: Noi come loro, te lo prendiamo dentro e ci vorranno una ventina di giorni prima di riconsegnarti il dispositivo.
    Cosa mi consigliate di fare?
    GRAZIE!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate , io ho scaricato l'apk ma siete sicuri che funziona se la sostituisco , perché sul thread originale lo voleva per lg 4x HD , però a me serve per lg l5

funziona lo stesso?

Senior Droid L'avatar di save97

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

se si tratta di un problema software, puoi benissimo aggiornarlo tu stessa, devi fare questi passi:
    scaricare i driver del telefono da qui LG Italia e il supporto per LG LG Optimus L5 (clicca su aggiornamento software e drivers)
    scarichi il firmware da qui Lg Optimus L5 Firmware List, andando sulla sezione italy (io ti consiglio questo AdF.ly - shrink your URLs and get paid!, che è il più aggiornato).
    scarica questo programma KDZ_FW_UPD_EN, ed estrailo. installa msxml.msi.
    apri il programma. Imposta tipe 3gqct e phonemode diag, e clicchi sul simbolo della cartellina, scegliendo il firmware scaricato in precedenza.
    adesso fai un hard reset. dopodiche, colleghi il telefono in download mode (a telefono spento togli la batteria, tieni premuti vol + e vol - e collega al pc, dovrebbe uscire fuori uns scritta download mode). avvia la procedura. se all'inizio si blocca per qualche secondo il programma è normale, tu lascialo fare fino alla fine. spero di averti aiutato.
    è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
    dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
    e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
    che non è disposto a sta senza niente pur di partire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi, ho unb problema grave con il mio lg e610... praticamente ho dimenticato la sequenza sullo schermo e non mi ricordo che email impostai con gmail... provo a fare l'hardreset ma mi esce una schermata con un telefono e due cavi attaccati con una mano su un divieto e da li non va piu avanti... sapete come aiutarmi? non entra neanche in recoverymode sono disperatooo spero che potete aiutarmi grazie anticipatamente marco

Senior Droid L'avatar di Francescus28

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespa1258 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho unb problema grave con il mio lg e610... praticamente ho dimenticato la sequenza sullo schermo e non mi ricordo che email impostai con gmail... provo a fare l'hardreset ma mi esce una schermata con un telefono e due cavi attaccati con una mano su un divieto e da li non va piu avanti... sapete come aiutarmi? non entra neanche in recoverymode sono disperatooo spero che potete aiutarmi grazie anticipatamente marco

A telefono spento schiaccia vol +,tasto power e home poi quando si accendono i led lascia il tasto power

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fatto anche cosi... al posto di partire l'hard mi da sempre la schermata con scritto notice (un triangolo con un punto esclamativo) e al centro un teelfono con due cavi attaccati e non va avanti

Pagina 65 di 127 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio