CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 127 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornare LG L5 dalla 4.0.3

Salve a tutti, da un pò che non aggiorno il mio telefono.. è rimasto al 4.0.3 , V10l. Ora vorrei sapere a che versione siamo arrivati e come aggiornarlo, da ricordare che ho i root! E cosa cambia con questi aggiornamenti, grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di martinez9684

Smartphone
    LG OPTIMUS L5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete qualcosa su un possibile aggiornamento a 4.4 kitkat per l5?? :o leggevo su internet che lg forse aggiornerà gli L-style II e invece gli L-style I sono stati dimenticati dopo solo un anno che sono sul mercato??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

il kitkat dovrebbe uscire solo per l5 II, il nostro l5 è già tanto che sia stato uppato a JB... ti ricordo che era uscito con su ics !!!

In ogni modo peaconcm, sta già lavorando sulla cyano con base kitkat, per ora non funziona molto ma almeno gira e a sentir lui la partenza è buona nel senso che jb 4.3 era messo molto peggio all'inizio dei lavori

Io per ora sono con la cm10.2 (jb 4.3) bug non ne ho trovati se non la radio che non ha una app ed è quindi inutilizzabile...

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcio85 Visualizza il messaggio
    il kitkat dovrebbe uscire solo per l5 II, il nostro l5 è già tanto che sia stato uppato a JB... ti ricordo che era uscito con su ics !!!

In ogni modo peaconcm, sta già lavorando sulla cyano con base kitkat, per ora non funziona molto ma almeno gira e a sentir lui la partenza è buona nel senso che jb 4.3 era messo molto peggio all'inizio dei lavori

Io per ora sono con la cm10.2 (jb 4.3) bug non ne ho trovati se non la radio che non ha una app ed è quindi inutilizzabile...
    se fanno kitkat x l5 ii lo devono fare anche per l5(il primo, nonke e610)
    ci sn poche differenze tra i 2 telefoni e se va su uno va anke sull altro)
    se nn lo fanno MAI PIU LG!
    ics nn e' uscito 19 anni fa ma solo 2!
    I TELEFONI VANNO MANTENUTI ANKE POST VENDITA non solo x farli comprare e poi abbandonare tutti quelli che li comprano

vedremo, sn fiducioso, lg nn ci deludera...

Senior Droid

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkroky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un pò che non aggiorno il mio telefono.. è rimasto al 4.0.3 , V10l. Ora vorrei sapere a che versione siamo arrivati e come aggiornarlo, da ricordare che ho i root! E cosa cambia con questi aggiornamenti, grazie in anticipo
    adesso su questo dispositivo l'ultima versione è la 4.1.2 v20G se non erro... rispetto alla 4.0.3 io ho notato un lieve miglioramento della fluidità del sistema..
    la LG non ha reso disponibile gli aggiornamenti 4.1.2 tramite OTA.
    se vuoi aggiornarlo o usi il programma per pc (lg mobile support tool) o flashi un firmware v20x con kdz
    con gli aggiornamenti perderai il root (a meno che il firmware che flashi da kdz è già rootato)
    io aggiornando il telefono con kdz ho perso anche i dati (ho dovuto fare un hard reset alla fine dell'aggiornamento)

Senior Droid L'avatar di martinez9684

Smartphone
    LG OPTIMUS L5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Spero anche io sono fiducioso però se aggiornano solo l'l5 II bisognerebbe fare una petizione a nome di tutti gli utenti di l5 da mandare alla LG Italia affinchè sganci kitkat anche su l5 chi è d'accordo con me??

Senior Droid

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martinez9684
    Spero anche io sono fiducioso però se aggiornano solo l'l5 II bisognerebbe fare una petizione a nome di tutti gli utenti di l5 da mandare alla LG Italia affinchè sganci kitkat anche su l5 chi è d'accordo con me??

Ci starebbe

Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martinez9684 Visualizza il messaggio
    pienamente d'accordo
    cmq non ha lg italia, gli update nn li scielgono loro ma la lg direttamente, poi li passano ai vari paesi
    Ultima modifica di Androidfreedom; 08-11-13 alle 20:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non esiste un modo per far si che le salvi direttamente ? Senza doverle spostare ogni volta?

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sofia Stefanelli Visualizza il messaggio
    Non esiste un modo per far si che le salvi direttamente ? Senza doverle spostare ogni volta?
    se hai il root puoi usare la funzione directory bind di LUCKYPATCHER

Ultima modifica di Androidfreedom; 13-04-14 alle 10:08

12. Il seguente Utente ha ringraziato Androidfreedom per il post:

Sofia Stefanelli (24-05-14)

Pagina 75 di 127 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio