CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 127 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao axd96, hai pienamente ragione, pensavo che dopo l'aggiornamento al 4.1.2 fatto tramite LG tools qualcos acambiasse ...e invece nulla...l'unica cosa che so è che se non trovo un rimedio ,troverò un altro telefono....
    non si può andare avanti cosi, pensa , metre scorro le app mi scorre anche lo sfondo..e questa x dirne una...chiamate impossibili da aprire, scatti continui...
    vebbè...dimmi un po' ..dopo il root cosa si dovrebbe fare ??

grazie
    Ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di save97

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

1- no, non sono un buffone. se sei venuto sul forum per offendere hai sbagliato forum.
    2- non tutti sanno smoddare su android, alcuni non sanno mettere la cyano, alcuni non sanno fare il root, alcuni non sanno aggiornare il telefono, altri non sanno nemmeno importare i contatti dalla sim quindi non è che se una persona scarica un gioco la prima cosa che fa è "eliminare i dettagli inutili", perchè non sa nemmeno come fare e dove andare a parare...
    è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
    dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
    e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
    che non è disposto a sta senza niente pur di partire

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Chiudo e stasera prendo provvedimenti.

riapro..
    Ultima modifica di ZiCkY; 07-09-13 alle 09:51

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io ho un lg l5 che mi si é bloccato con questa schermata per favore aiutatemi.... ho cercato dappertutto e disperato chiedo il vostro aiuto ho provato anche trammite un mio06092013111.jpg amico ma niente per favore aiutatemi vi supplico!!!!!!!!!!!! ho provato a metterelo in emergency mode e sono arrivato così

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io non riesco a flasharlo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

infatti non mi esce

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io nn riesco

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mi spiegate per favore come posso fare ??

Androidfreedom
    Guest
    Talking

Quote Originariamente inviato da Emmebi23 Visualizza il messaggio
    Ciao axd96, hai pienamente ragione, pensavo che dopo l'aggiornamento al 4.1.2 fatto tramite LG tools qualcos acambiasse ...e invece nulla...l'unica cosa che so è che se non trovo un rimedio ,troverò un altro telefono....
    non si può andare avanti cosi, pensa , metre scorro le app mi scorre anche lo sfondo..e questa x dirne una...chiamate impossibili da aprire, scatti continui...
    vebbè...dimmi un po' ..dopo il root cosa si dovrebbe fare ??

grazie
    Ciao
    Ciao stiamo parlando del l5 vero?
    se si anchio ho questo telefono se ti interessa fare il root apri veramente android che come sai e gratis e libero e 100% personalizzabile con il root puoi ricostruire android e modificarlo a piacere ovviamente devi avere conoscenze sulle strutture linux e sulla programmazione non so se sei pratico di modding?
    io ho subito aggiornato android a 4.1.2 lo stesso giorno dell update e mi sono trovato fin da subito meglio rispetto al precedente android. ho fatto dei test con antutu benchmark e con 4.0.3 valutava il mio telefono 3700 adesso lo valuta 4400 quindi cmq e migliorato android e veramente un buon os e' il telefono che... lascia a desiderare

lo scorrimento dello sfondo lo puoi bloccare xD
    cmq il laucher cioe la home e il drawer installate da lg sn bruttisssssssime e nn ben fatto ps ho dovuto ripristinare il cell dopo 2 giorni, il lauher lo puoi cambiare io adesso uso nova Prime che lo aggiorno regolarmnte tenendo la interfaccia di backup nn quella originale che cmq e brutta
    i problemi delle chiamate i ho risolti togliendo la pellicola e facwndo attenzione al sensore lo trovi in alto e' un ovale nero a sinistra del logo lg appena passi vicino durante una chiamata blocca tuttttttttto
    per ridurre gli scatti devi disistallare tutte le app con processi di background o il modding rimane una buona strada

anchio cmq cambierei telefono volentieri magari un bel samsung galaxy s3 mini( prezzo poco piu alto) fammi sapere

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dan97 Visualizza il messaggio
    io ho un lg l5 che mi si é bloccato con questa schermata per favore aiutatemi.... ho cercato dappertutto e disperato chiedo il vostro aiuto ho provato anche trammite un mio06092013111.jpg amico ma niente per favore aiutatemi vi supplico!!!!!!!!!!!! ho provato a metterelo in emergency mode e sono arrivato così
    se e' in emergency mod basta che togli la batteria se e' in downloading come caccio hai fatto a mandarcelo!?!?! stavi flashando? o eri in recovery??

Pagina 59 di 127 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio