Fai prima con kdz succedeva anche a me con windows8 cerca una guida su come usare kdz e fai molto prima. Spero di averti aiutato
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Fai prima con kdz succedeva anche a me con windows8 cerca una guida su come usare kdz e fai molto prima. Spero di averti aiutato
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Salve a tutti!
Tempo fa sbrandizzai il mio L5, adesso controllando con Support tool ho trovato un aggiornamento, fino a qui tutto bene, ma leggendo il nome del telefono spunta LGe610V quindi come se fosse brandizzato!
Adesso se faccio l'aggiornamento c'è rischio di brick o simili?
Grazie a chi risponderà!![]()
Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
Custom ROM: Official CyanogenMod 13
Custom Recovery: Official TWRP 3.0.2-0
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
ho appena rootato il mio cellulare con la cm 10.2 ma un domanda la external sd non la trovo nel file manager qualcuno sa dove si trova???![]()
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
Custom ROM: Official CyanogenMod 13
Custom Recovery: Official TWRP 3.0.2-0
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
MAICOL1985 (02-02-14)
Salve a tutti. Ciao Matteo. Ho appena eseguito tutto della tua guida e il cell sembra funzionare bene ma..... non mi ritrovo più i numeri del tel nella SIM.... perlomeno non mi visualizza nulla e nelle impostazioni non riesco a trovare l'opzione per la Sim. E' normale? Non vorrei aver perso la bellezza di 140 numeri, in parte quelli del lavoro.
Ultima modifica di NicolasMorandini98; 08-02-14 alle 11:24
Ragazzi ma esiste jelly bean con overlclok ?