dubito, per come è strutturato jb è altamente improbabile.
Visualizzazione stampabile
dubito, per come è strutturato jb è altamente improbabile.
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App condivido cyberFox....IMPOSSIBILE!!!!
io ho lg 5 II appena comprato, in realta credo siano 2 giga e non 4, x la memoria interna, puoi mettere una sd esterna
dico credo xche ho impegnato 536 MG x app varie, e libera1,6 Giga, quindi sono 2, 136 giga.
Anche io ho ordinato da poco l5 ii (speriamo bene). Ad ogni modo sul sito lg dichiarano "4GB di cui 2.7GB a disposizione per l'utente"... bah.
Salve ragazzi, so che sugli LG non si possono spostare le app sulla micro sd,...!! :/
Prima di fare il root ho letto una guida ( non ricordo dove ) che permetteva di spostarle, dopo aver fatto il root ho scaricato app come link2sd ma non funzionano...:'(
In seguito con l'app clean master che uso per la pulizia delle cache, dei file residui, della cronologia in genere e per disinstallare app, ho notato che nella sezione app manager appunto mi permetteva di spostare le app su micro sd, solo che di asphalt 7 mi spostava solo 1kb....!!
Quindi volevo sapere se c'era un metodo per spostare le app sulla mia micro sd da 16 Gb praticamente vuota....!!! U.u
Grazie......:)))
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Fidati, ho provato un sacco di programmi, metodi, tweaks, non c'è nessun modo che io sappia di spostare le app su sd, perlomeno sull' L5 :(
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App