Visualizzazione stampabile
-
ragazzi basta fare il root ed installare link2sd dopodichè con la sd partizionata si spostano le app su sd senza problemi!!
a parte il fatto che alcune app le puoi spostare mano senza bisogno di root, come ad esempio il navigon, i file del gioco di sonic e se non erro anche quelli di asphalt.
-
Scheda SD LG5 Optimus
Appena acquistato, ho inserito micro sd da 16gb, ma ogni volta che scarico applicazioni esse vanno sulla memoria interna del telefono.
Come fare il download sulla micro sd, oppure come spostarle sulla micro sd dopo il download?
Ho usato l'applicazione APP 2 SD, ma in risposta ho:
Il dispositivo non ha una vera memorizzazione esterna primaria, o la memoria primaria esterna è emulata. passando alla funzione applicazione SD protrebbe non essere supportato da questo dispositivo.
Grazie
-
c'è pieno di guide qui sul forum...
devi far eil root al cell , partizionare la sd in ext4, e finalmente puoi usare link2sd per spostare quello che vuoi su sd, cmq per la memoria che ha già di suo non vedo come tu possa avere problemi di spazio :D
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appanch'io ho lo stesso problema ma ho fatto il robot cosa devo fare?
-
Stesso problema anche a me, solo con la micro sd da 8gb e mi da le stesse risposte usando app2sd...
l'ho portato ad un centro tim e mi ha detto di formattare la scheda sd oppure era un difetto di software o_O anche se quella non aveva l'aria molto intelligente...
-
devi fare una partizione in ext4
reinstalli link2sd e al avvio con la micro inserita scegliete ext4 e riavviate il cell
poi non dovete fare sposta su sd ma crea collegamento
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appsi ma come si fa a particolare l'sd?
-
partizionare....
installa sul pc mini partition wizard, fai tutto con quello :)
-
pero non farla tutta in ext4 perche poi non potrai mettere altre cose come musica
hai ad esempio 4 gb di micoro
fai 2 in ext4 e altri 2 lasciali cosi come sono
-
Ma c'è bisogno di un computer in cui si possa inserire una scheda sd... giusto no?